Vera Gemma, la relazione con Teo Mammuccari: perché è finita

Una storia d’amore durata ben quattro anni quella tra Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma e il conduttore Teo Mammuccari. Ma come mai è finita?

Una relazione durata quattro anni e iniziata quando lei aveva appena vent’anni: questi gli ingredienti della storia d’amore tra Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano GemmaTeo Mammuccari, tra i più noti e amati conduttori della Mediaset. I due si sono conosciuti in un villaggio turistico quando Mammuccari non era ancora entrato nello showbusiness televisivo italiano e Vera, ventenne, si trovava in vacanza assieme ad Asia Argento. Ma come mai la storia è naufragata dopo quattro anni? Ecco tutta la verità.

Vera Gemma e Teo Mammuccari: perché è andata male

Un incontro casuale, quello tra Vera e Teo, come ha raccontato la stessa Gemma più volte. “Teo Mammucari? L’ho conosciuto con Asia (Asia Argento, ndr) e ci fidanzammo.” – ha svelato – “Siamo stati assieme quattro anni, è stato il primo vero innamoramento. Avevo circa 20 anni. Una grande storia d’amore e ancora oggi siamo amici e ci messaggiamo, ci facciamo gli scherzetti.” Un amore travolgente, come solo l’amore dei vent’anni può essere, quindi. Ma qualcosa è andato storto.

Leggi anche–>Vera Gemma, chi è la figlia d’arte e attrice: carriera, amori e vita privata

Le cose tra di loro non sono andate e, dopo quattro anni di relazione, i due si sono lasciati e entrambi hanno poi trovato l’amore altove. Vera ha avuto diversi amori, dopo Teo, da Henry Harris, con il quale ha fatto un figlio, a JamilJeda, un manager molto più giovane di lei. Anche il conduttore si è rifatto una vita, prima con Thais Wiggers, velina di Striscia la Notizia, da cui ah avuto sua figlia Julia e poi Aida Yespica. Oggi non è chiaro quale sia la sua situazione sentimentale, essendo una persona piuttosto riservata.

Leggi anche–>Vanessa Incontrada, il messaggio commuove: “Parole giuste…”

L’amore a vent’anni non si scorda mai e lo sa bene Vera, che ha confessato quanto quello con Teo sia stato il suo primo innamoramento vero e proprio e di come i due siano ancora amici tuttoggi, nonostante siano passati tanti anni e nonostante la storia sia durata appena quattro anni.

 

Impostazioni privacy