Charlotte Casiraghi a Cap Ferret con i figli: aria di crisi con il marito Dimitri

Charlotte Casiraghi è in vacanza a Cap Ferret con il marito Dimitri Rassam e i figli. Nonostante il periodo sereno, tra i due sembra esserci aria di crisi.

Charlotte Casiraghi, figlia di Caroline di Monaco, è al mare di Cap Ferret, in Francia, con il marito Dimitri Rassam, di 39 anni, il figlio Balthazar che compirà 3 anni ad ottobre e Raphael, avuto 7 anni fa con l’ex Gad Elmaleh.

LEGGI ANCHE -> Dopo la malattia Charlene di Monaco resta in Sudafrica: come sta davvero

Diversi fotografi hanno immortalato la figlia di Caroline di Monaco, Charlotte Casiraghi, in vacanza in Francia con il marito Dimitri Rassam. Un giorno la coppia si è mostrata felice e spensierata in barca, il giorno dopo imbronciata dopo quella che sembrava una lite. In molti si chiedono cosa stia succedendo tra i due, che raramente si fanno vedere insieme e preferiscono la privacy della loro villa di Barbizon, vicino Parigi.

LEGGI ANCHE -> Diana Spencer, 60 anni dalla nascita: l’ultima rivelazione sulla principessa

Charlotte Casiraghi, è crisi con il marito Dimitri Rassam?

La coppia è stata paparazzata mentre si gode le vacanze sulla costa atlantica della Francia, in compagnia del loro primogenito Balthazar e di Raphael, il figlio che Charlotte Casiraghi ha avuto dall’ex compagno Gad Elmaleh. Il produttore Dimitri Rassam è anche padre di Darya, nata dal suo primo matrimonio. All’apparenza la coppia sembra spensierata, ma quando i due si mettono a discutere è impossibile non notare le loro facce tese.

Qualche giorno prima, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono stati fotografati a Saint-Tropez, a pranzo in un ristorante. Anche durante il pranzo i due sono stati visti litigare discutere animatamente, finché il produttore non si è alzato e se ne è andato, lasciato la figlia di Caroline de Monaco da sola e in lacrime. Pochi giorni dopo, invece, sono stati visti durante un giro in barca a Pantelleria, dove vive la madre di Rassam, l’attrice Carole Bouquet, mentre si scambiavano tenere effusioni. La crisi tra i due sembra essere pertanto molto “ad intermittenza”.

Impostazioni privacy