Gigi D’Alessio e il figlio in arrivo: rivelata la reazione della Tatangelo

Gigi D’Alessio presto papà, svelata la reazione dell’ex Anna Tatangelo dal giornalista di gossip Alessio Poeta

Foto da Instagram

Gigi D’Alessio diventerà nuovamente padre: il cantante napoletano è in attesa del suo quinto figlio con la nuova fidanzata, la studentessa Denise Esposito. I paparazzi del settimanale Dipiù hanno immortalato Gigi D’Alessio in barca mentre accarezza la pancia della fidanzata Denise Esposito, di 26 anni più giovane di lui. Ora grazie ad un altro settimanale arrivano nuovi dettagli sulla gravidanza: il celebre cantante sembra essere in attesa di un maschietto, che dovrebbe nascere tra ottobre e novembre. Secondo alcune rivelazioni fatte dagli amici del cantante e della giovane, inoltre, il bambino si chiamerà Francesco. Nel mondo del gossip c’era tanta attesa anche per la reazione di Anna Tatangelo, l’ex moglie del cantante napoletano.

La reazione della Tatangelo

A rivelare qualcosa è stato il giornalista Alessio Poeta durante Estate in diretta. Poeta ha dichiarato che, in realtà, non si conosce la reazione di Anna Tatangelo ma lei al momento è felicissima per il suo nuovo amore con Livio Cori. Ormai la loro relazione è stata resa pubblica al punto che anche sui social si mandano like, e cuori sui post reciproci.

Leggi anche > Anna Tatangelo, la conferma della storia d’amore

In sostanza, a prescindere da quella che potrebbe essere stata la reazione della Tatangelo alla notizia del figlio in arrivo per l’ex marito, lei ora è felice e si gode il suo nuovo amore.

Leggi anche > Maria De Filippi verso la Rai

Dalla storia di Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo è nato nel 2010 Andrea, mentre dal matrimonio con la prima moglie Carmela Barbato sono nati i figli Claudio, nato nel 1986, Ilaria, nata nel 1992 e Luca, nato nel 2003. Dal suo primogenito, inoltre, sono nate le nipoti Noemi e Sofia.

Impostazioni privacy