Test personalità, che amante sei? Il rossetto che più ami dice come ami

Di che colore è il tuo rossetto preferito? Diccelo e noi ti diremo come sei sotto le lenzuola: ecco il test della personalità dei rossetti.

rossetto
Foto da Canva

Le scelte che facciamo dicono chi siamo. Vestiti, colore dei capelli, scarpe e, ovviamente, rossetti, ombretti e affini svelano aspetti intimi e importanti della nostra personalità.

Spesso ciò avviene senza che nemmeno riusciamo ad accorgercene, una serie di scelte spontanee che compiamo in automatico ma che comunque trasmettono molto di noi anche al nostro prossimo.

Ne volete un perfetto esempio? Tentate il nostro test della personalità di oggi. Diteci qual è il colore del vostro rossetto preferito e noi vi sveleremo un tratto nascosto della vostra personalità, un tratto riguardante la sfera più intima della vostra personalità.

LEGGI ANCHE –> TEST VISIVO: LUNA PIENA O BAMBINI, COSA VEDI PER PRIMO?

Dicci che rossetto ami e ti dirò che amante sei

test rossetti
Foto da Canva

Osserva la foto qua sopra e dicci: qual è il tuo rossetto preferito? Rispondi seguendo il tuo istinto e, soprattutto, con tanta sincerità (no, non vale leggere prima le risposte).

A – PASSIONALE –> Può essere fare l’amore o semplicemente un momento di passione, ma te dai sempre e comunque tutta te stessa. In quel momento mente, corpo e anima sono tutte in quel letto… o su quel tavolo, pavimento, spiaggia…

B – DISINIBITA –> Bondage ed esperimenti di ogni genere sono il tuo pane quotidiano. Nulla ti spaventa o ti inibisce e tutto è per te fonte di eccitazione: chissà quale novità potrà stupirti oggi

LEGGI ANCHE –> TEST DELLA PERSONALITÀ, SIETE PERSONE ORGOGLIOSE O INSICURE?

C – GIOCOSA –> Per te tra le lenzuola è tutto un ridere, divertirsi e sgomberare la mente. Ti piace sperimentare (anche se con moderazione) e pensi solo e soltanto a stare bene e far stare bene.

D – INTRIGANTE –> La tua semplicità è in realtà una vera e propria aura di mistero e nulla può far perdere la testa a un partner più di una donna così imperscrutabile. Sei una vera e propria pozione magica tra le lenzuola.

E – SPONTANEA –> Chi sceglie un gloss vuole esser impeccabile, frizzante e al tempo stesso mai eccessiva. A letto sarai dunque proprio così, semplicemente te stessa, con la voglia di stupire, divertirti e, al tempo stesso, non valicare mai il proverbiale limite.

Allora, il profilo ti corrisponde? Noi siamo convinti di sì ma ricorda: i nostri test sono solo a scopo di divertimento, niente basi scientifiche o parole degne di esperti. Un semplice momento di svago per tutti noi!

Impostazioni privacy