Elisa Isoardi, l’ultima foto lascia senza fiato

Nell’ultimo scatto postato su Instagram Elisa Isoardi si abbandona alla sensualità: la ex naufraga mette in mostra un lato B da urlo

(Screen Instagram)

Dopo le vacanze al mare in Sardegna con il nipote, poi le arrampicate sui suoi monti: Elisa Isoardi, che pur avendo perso nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi ben 10 chili al rientro ha continuato a svolgere attività fisica per mantenersi in forma, sta trascorrendo le proprie vacanze da single all’insegna dello sport: sui social, infatti, l’abbiamo spesso ammirata andare in sella alla bici sulle strade di montagna per delle lunghe gite, correre e fare un po’ di palestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maneskin, il famoso cantante rivela: “Hanno cominciato in cantina”

Tanto zelo ha dato i suoi meravigliosi frutti: proprio al volgere di questa bollente estate la bella conduttrice si abbandona alla sensualità regalando a tutti i follower che la seguono su Instagram uno scatto che mozza il fiato. Sulla spiaggia al tramonto, con le spalle all’obiettivo, la ex naufraga sfoggia un lato B da urlo; poi si fa immortalare in riva al mare, con il vento che le scompiglia i capelli, in una posizione che mette in risalto i suoi fianchi e le sue cosce lunghe e affusolate.

Elisa Isoardi, l’ultima foto lascia senza fiato. E’ stata finalista a Miss Italia

lnsomma, al mare con gli amici, Elisa, che si è presa una pausa dalla tv e dall’amore, ostenta tutta la propria carica sensuale. Non è avvezza a postare sui social scatti così audaci e spudoratamente sexy preferendo sempre la chiave dell’ironia e della semplicità, questa volta però gioca a fare la femme fatale: sul bagnasciuga improvvisa un breve défilé mentre allaccia e slaccia il blazer sopra il costume imitando la tipica falcata delle modelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlotte Casiraghi a Cap Ferret con i figli: aria di crisi con il marito Dimitri

Del resto, con un corpo da far impazzire e un lato B tonico e scolpito nel marmo (non per nulla è stata finalista di Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema) può permetterselo.

Impostazioni privacy