Chiara Ferragni rivela: “Lo vedo ogni settimana”

Sempre molto attiva sui social, la Ferragni si è concessa ai suoi fan, rispondendo su Instagram a una serie di domande

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

I Ferragnez sono in Sardegna e si dirigono verso la zona Sud dell’isola dopo essere stati in vacanza con la loro barca al Nord. Tuttavia, nonostante sia in vacanza co la sua famiglia, Chiara Ferragni si dedica sempre ai suoi fan sui social rispondendo alle loro domande e partecipando alle discussioni. Ormai sempre più utilizzato dai Vip sui social è il box domande, una sorta di gioco con il quale i personaggi famosi riescono in tal modo ad instaurare un legame con il loro fan. In tal modo vengono trattai vari temi, i più disparati.

Chiara Ferragni rivela

L’ultimo tema affrontato dall’influencer è stato molto personale. Qualcuno dei suoi fan le ha chiesto se si è fatta aiutare per superare le sue insicurezze. L’imprenditrice ha così risposto dichiarando di essersi fatta un grande regalo negli ultimi tre anni che l’ha aiutata a capirsi: ““Vedo uno psicologo una volta a settimana“, ha scritto. A chi le ha chiesto se gli sono mai venuti momenti di ansia e di panico ha risposto di aver sofferto nel 2015, quando si trovava da sola a Los Angeles, lontana dai suoi affetti e dalle persone care.

Leggi anche > Maneskin, la rivelazione storica

La ricetta è stata affrontare le paure, ha ribadito Chiara ai suoi fan: “Nessuno fa la fila per le montagne russe piatte“, ha scritto ricordando che bisogna intanto accettarsi con le proprie insicurezze. Una convivenza con esse aiuta a vivere sicuramente meglio. Un modo per trovarne l’equilibrio.

Leggi anche > Gigi D’Alessio e il figlio in arrivo, la reazione della ex

Un confronto che è piaciuto molto ai fan e molto utile al prossimo. Spesso le persone comuni vedono i personaggi come delle star indistruttibili e in realtà, sono umani come tutti. Questo confronto aperto aiuta sicuramente ad avvicinare la vita reale da quella dei cosiddetti Vip.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot instagram)
Impostazioni privacy