Ilary Blasi presenta il nuovo show musicale “Star in the star”

Al via dal 16 settembre il nuovo talent musicale targato Mediaset “Star in the Star”: a condurlo la bellissima e brava Ilary Blasi

Anche se lontana dal piccolo schermo da qualche settimana Ilary Blasi non ha fatto sentire la sua mancanza visto che le sue vacanze sono state dettagliatamente documentate dagli obiettivi delle principali riviste di gossip che, tra l’altro, l’hanno immortalata in barca in bikini mozzafiato e mentre si scambiava effusioni e baci passionali con il marito, l’ex bandiera dell’As Roma, Francesco Totti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Iva Zanicchi, paura per la sorella con la Variante Delta: “Sarebbe morta”

Ora, però, le vacanze in quel di Sabaudia sono agli sgoccioli, con Ilary che, quindi, è pronta a gettarsi di nuovo nella mischia: dal 16 settembre, infatti, sarà al timone del nuovo show musicale targato Mediaset “Star in the star“. In gara dieci Vip canterini che, sotto le mentite spoglie di star italiane e internazionali, dovranno convincere i giudici Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella.

llary Blasi presenta il nuovo show musicale “Star in the star. “Gli altri cantano, io invece sono stonata”

Dunque, una nuova avventura professionale si profila all’orizzonte per Ilary Blasi che, intervistata dal settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”, la Bibbia della televisione italiana, ha ammesso: “Sono stonata come una campana! Quando canto mi sento pure brava, ma so di non esserlo”. Nessuna ansia per il debutto ma solo tanta voglia di iniziare: “Non vedo l’ora di iniziare, sono curiosa. E’ uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Non so bene come potrebbe essere. Quando sarò lì vedremo. In ogni caso non mi preoccupo: si tratta soltanto di un gioco, di un varietà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlotte Casiraghi a Cap Ferret con i figli: aria di crisi con il marito Dimitri

Come accennato nel primo paragrafo, protagonisti di “Star in the star” saranno “dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devo immedesimarsi in altrettante star italiane e internazionali. Saranno camuffati come se fossero loro, sarà impossibile riconoscerli. Non lo saprò neppure io!”. Puntata dopo puntata i Vip dovranno calarsi sempre di più nel personaggio loro assegnato: “All’inizio dovranno imitarlo, cantando in playback, poi inizieranno a cantare con la loro voce. Alla fine di ogni puntata un concorrente verrà smascherato ed eliminato”.

 

 

 

Impostazioni privacy