Romina Power su tutte le furie: “Vergognatevi!”

0
26
albano romina
Getty Image

Romina Power, lo sfogo dopo l’indiscrezione su Ylenia: “Vergognatevi”. La cantante ha sbottato sui social contro lo sciacallaggio mediatico

Nella giornata di ieri si è parlato nuovamente di Ylenia Carrisi, la figlia degli ex coniugi Al bano e Romina scomparsa diversi anni fa. La giovane era a New Orleans nel 1994 quando si sono perse le sue tracce. Negli anni il triste fatto è stato oggetto di speculazioni varie da parte dei media. Ieri Dagospia è tornato a parlare di Ylenia Carrisi. Il portale ha riferito che ci sarebbero delle prove sul fatto che Ylenia sarebbe ancora viva e che avrebbe anche incontrato il fratello Yari a Santo Domingo.

Romina Power attacca i media

Quest’ultimo, però, ha subito voluto smentire attraverso i social su quanto dichiarato circa il suo incontro con la sorella: “Ylenia era la persona più volta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita  – ha detto Yari – ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando a un programma in suo onore“. Yari ha anche anticipato che ci sarà qualcosa in suo onore a breve smentendo la notizia di un incontro con Ylenia.

Leggi anche > Elisabetta Canalis: “Ero perseguitata”

La notizia, però, non poteva non creare reazioni nei familiari di Ylenia. La mamma, Romina Power, ha reagito scrivendo: “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia?”. Poi ha concluso con un eloquente quanto netto:Vi dovete vergognare“. 

Leggi anche > Maneskin, la rivelazione: “Ecco come hanno iniziato”

La notizia ha inevitabilmente scosso Romina che non ha mai condiviso la linea dell’ex marito, e padre di Ylenia, che intendeva dichiarare la morte presunta della figlia. Una scomparsa, quella di Ylenia, che ha inevitabilmente segnato la vita dei Carrisi lasciando una traccia di mistero e dispiacere anche nei tanti fan della coppia icona di un’Italia che, forse, non c’è più.

Romina Power
Romina Power FOTO Getty Images