Elisabetta Canalis rivela: “Lasciai l’Italia per una persecuzione”

0
132

“Ho dovuto lasciare l’Italia”. Elisabetta Canalis, si scopre solo ora a distanza di anni dalla sua partenza verso gli Usa

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Foto da Instagram

Elisabetta Canalis, è rientrata in Italia e tonerà protagonista in tv a partire dal prossimo 1° settembre. L’ex celebre velina, da anni negli Stati Uniti, sarà la conduttrice della settima edizione di Vite da Copertina, in onda su Tv8. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 17.30. Elisabetta prenderà il posto di Rosanna Cancellieri e si occuperà di notizie e fatti di costume. In studio avrà anche tanti ospiti del ondo dello spettacolo, del cinema, della cultura perchè è dai personaggi di questi campi che la conduttrice prenderà degli spunti per il suo programma.

Elisabetta Canalis e la “fuga” dall’Italia

Elisabetta Canalis ha rilasciato poi un’intervista al Corriere della Sera dove ha parlato del suo futuro, il ritorno in tv nel suo paese. Tuttavia, per lei c’è stato spazio nell’intervista anche per il suo recente passato, la “fuga” negli Stati Uniti che lei ha raccontato: “Per me è stata una persecuzione. Ero single, giovane e al centro dell’attenzione. All’inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia. È stato tra i motivi per cui mi sono trasferita all’estero: bello il calderone della notorietà, ma poi ho iniziato a soffrire questo lato”. 

Leggi anche > Elisabetta Canalis torna in tv

Poi un passaggio sui presunti ritocchi nelle foto che vengono avanzati dal mond della critica, dai social: “Cerco di essere onesta, non esagerando con filtri e ritocchi. Ci sono tanti accorgimenti per sembrare più belli, ma per me è importante condividere anche immagini che i giornali non pubblicherebbero. Su alcune vecchie copertine apparivo con un corpo perfetto, ma era ritoccato non reale. Oggi non mi sentirei onesta, forse è solamente una questione di maturità”.

Leggi anche > Anna Tatangelo, la reazione del fidanzato

Elisabetta affronta il tema con onestà, senza nascondersi. E’ il volto nuovo tutto da scoprire, lontano dalla velina esordiente e giovanissima di qualche anno fa.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot video)