Charlene e Alberto di Monaco finalmente insieme: cosa sta succedendo

Dopo mesi di lontananza Charlene Wittstock e Alberto di Monaco, con i loro due bambini, sono di nuovo insieme

Appena pochi giorni fa il principe Alberto aveva preannunciato che presto lui e i figli avrebbero raggiunto sua moglie Charlène Wittsotck in Sudafrica: detto e fatto. La principessa ha postato sui social gli scatti di loro quattro finalmente riuniti dopo mesi di lontananza: “Sono felicissima di avere la mia famiglia di nuovo con me“, si legge nella didascalia a corredo delle foto che li ritraggono sorridenti e abbracciati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maneskin, il famoso cantante rivela: “Hanno cominciato in cantina”

Scongiurato il pericolo divorzio che molti davano per imminente? Forse. Charlène è nella sua terra natale da mesi: la lontananza forzata dai figli le è pesata ma, stando ai rumors, non si può dire lo stesso per la separazione dal marito.

Charlene e Alberto di Monaco finalmente insieme. “Ha sofferto i tradimenti di Alberto”

Ricordiamo che negli ultimi giorni si sono rincorse voci, in maniera quasi incontrollata, secondo le quali il prolungato soggiorno di Charlene nella sua terra natia ufficialmente per le precarie condizioni di salute, tre operazioni chirurgiche in tre mesi per un’infezione otorinolaringoiatrica contratta proprio nel suo Paese natale dove si era recata per una campagna a tutela dei rinoceronti in via di estinzione a causa dei bracconieri, nasconderebbe la volontà della principessa di dire addio al consorte per i suoi continui tradimenti. Riusciranno, dunque, gli ultimi scatti postati dalla principessa a metterle definitivamente a tacere? Chissà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlene di Monaco, divorzio imminente con Alberto: spunta tutta la verità

A rilanciare l’indiscrezione secondo la quale dietro la fuga di Charlene da “Palais Princier” sulla Rocca di Monte Carlo non si celerebbe la soffocante etichetta di Corte bensì i tradimenti del marito è stata anche la giornalista Candida Morvillo: “Ha sofferto i tradimenti di Alberto come Diana pativa quelli di Carlo. Il suo dover chiudere gli occhi e nascondere polvere sotto il tappeto alla fine l’ha stancata. Su “Paris Match, il suo biografo ha detto chiaramente che soffre molto i tradimenti del marito più dell’etichetta di Corte. Si è intristita per questo motivo. Quando non c’è amore, non c’è gabbia dorata che tenga. L’hanno trasformata in una clone di Grace Kelly (madre del principe Alberto, ndr), ma non era la sua indole”.

Impostazioni privacy