Charlene di Monaco, divorzio imminente con Alberto: spunta tutta la verità

Niente “e vissero felici e contenti” nella favola d’amore del principe Alberto di Monaco e Charlene: il divorzio è imminente

(Getty Images)

Una favola d’amore senza il classico “e vissero felici e contenti”: il matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, secondo insistenti rumors, sarebbe giunto ai titoli di coda. La coppia non si fa vedere insieme da mesi e l’ex nuotatrice da quasi sette mesi si trova in Sudafrica, suo Paese d’origine, ufficialmente per tentare di risolvere alcuni gravi problemi di salute. In realtà, sembra che Charlene sia letteralmente fuggita dal marito e dal Principato di Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio su tutte le furie con il collega, cosa è successo

Al settimanale “Oggi” Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly, defunta madre del Principe Alberto, ha fatto delle clamorose rivelazioni sul futuro coniugale della coppia principesca. La donna ha assicurato di aver raccolto le confidenze del Principe Alberto circa i suoi problemi con la moglie, madre dei suoi due figli gemelli Jacques e Gabriella.

Divorzio imminente per Alberto di Monaco e Charlene. La rivelazione della cugina di Grace Kelly

Ecco cosa ha rivelato al settimanale “Oggi” Christa Mayrhofer-Dukor: “Il matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlène sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico. Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto, credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi, tutta la verità sul ritorno in tv: cosa succede davvero

Come anticipato nel primo paragrafo, Charlene di Monaco si trova in Sudafrica dove nei giorni scorsi ha subìto un nuovo intervento chirurgico, durato quattro ore e in anestesia generale, per una grave infezione alle vie respiratorie. Il Principe Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella, che hanno quasi 7 anni, sono andati a trovarla soltanto una volta ma lo stesso principe ha puntualizzato che presto raggiungerà la moglie per starle accanto durante la convalescenza. Nessun commento da parte della principessa che su tale questione continua a mantenere il massimo riserbo.

Impostazioni privacy