Grande Fratello Vip, polemica su Raz Degan: ecco perchè è fuori

0
86

Grande Fratello Vip, arriva una bomba sul modello Raz Degan: ”Fuori perché ha chiesto un cachet immorale”

Foto Instagram

Il modello israeliano Raz Degan ha smentito la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Sulla questione, però, è arrivata un’indiscrezione forte. Il modello, infatti, avrebbe chiesto un gettone ritenuto troppo elevato. In realtà, l’esperto del settore Davide Maggio ha rivelato: “Chi la dura, la vince. Ma non è questo il caso. Se qualche anno fa, Raz Degan ha fatto naufragare il progetto Surviving Raz per “visioni differenti” (possiamo dirvi che si trattava sostanzialmente di questioni economiche), adesso a non andare in porto è la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E sì, in barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella Casa più spiata d’Italia c’è stata ma – come per primi vi abbiamo rivelato sui social– non è andata a buon fine”.

Raz Degan, ecco quanto ha chiesto

Poi il giornalista ha proseguito andando a fondo e specificando meglio il motivo che ha fatto saltare l’accordo: “La richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella Casa è stata rispedita al mittente e… arrivederci e grazie. Ora, che un personaggio non voglia prendere parte al reality show di Canale 5 è una scelta sacrosanta. Che si alzi la posta in gioco e i giochi non vadano come si desidera e poi si ‘difenda’ la propria immagine di ‘troppo figo per partecipare ad una casa piena di spazzatura’ (cit.) ci fa ridere parecchio. Anche perché ci piacerebbe sapere quali siano le grandi opere televisive di Degan tali da giustificare un cachet che a noi risulta risibile e quasi immorale”, ha concluso Maggio

Leggi anche > Luca Argentero, la sorpresa in tv

Una rivelazione forte che potrebbe far scatenare ulteriori polemiche. Intanto il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda il 13 settembre su Canale 5. Nelle ultime ore anche Cristina D’Avena ha rinunciato alla possibilità di partecipare.

Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello Vip Foto screenshot