Luca Argentero, la sorpresa per tutti i fan: nuovo ruolo in tv

Luca Argentero potrebbe passare alla conduzione di un programma tv dopo il successo di Doc nelle tue mani. La rivelazione arriva da Platinette che ne ha esaltato la recitazione e le doti.

Luca Argentero
instagram/lucaargentero

La sua recitazione è piaciuta al punto che potrebbe passare a un nuovo ruolo. Si tratta di Luca Argentero, protagonista in Doc nelle tue mani programma in onda su Rai Uno. Il programma è andato in onda in replica in questo periodo e a differenza di tanti altri programmi, è riuscito a tenere gli ascolti nonostante si trattasse di repliche. Un programma riuscito, che è piaciuto. Adesso gli occhi sono tutti puntati su Doc-Nelle tue mani 2. Ora si stanno svolgendo le riprese. Intanto ha avuto molto successo il ruolo di Luca Argentero. A complimentarsi con lui è anche Platinette, attraverso un’intervista su DiPiù Tv.

Argentero verso la conduzione

Platinette ha anche anticipato che Argentero potrebbe passare alla conduzione. Un’anteprima quella di Platinette che lancia Argentero in maniera importante: “..è di certo una delle prove di recitazione meglio riuscite tra le serie tv di oggi”, ha affermato Platinette riferendosi a Luca.

Leggi anche > Luca Argentero, lo scherzo durante Doc…

Intanto, continuano le riprese della seconda stagione del programma che dovrebbe tornare con i nuovi episodi a partire dai primi mesi del prossimo anno. Luca Argentero ci tiene ad aggiornare i suoi fans costantemente, con scatti dal set in tenuta da dottore. Le riprese di “Doc Nelle tue mani” per la seconda stagione sono partite da un paio di mesi.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 6, entra un nome grosso

Il seguito del medical drama di Rai 1 con protagonista Luca Argentero è giustificatissimo dopo il grosso successo riscontrato in occasione della messa in onda della prima stagione. Si capirà in seguito se Luca passerà in conduzione o meno secondo quanto prospettato da Platinette.

Impostazioni privacy