Ingrandire le labbra, semplici trucchi per rimpolparle senza ricorrere al chirurgo

Vuoi avere labbra più turgide e attraenti? Niente punturine, ti basta conoscere il trucco che ti insegna come mettere il rossetto immondo furbo.

labbra
Foto da Canva

Tra i desideri più comuni di una donna c’è quello di ingrandire le proprie labbra.

Ottenere un effetto rimpolpante che renda le nostre labbra più turgide ci fa sentire subito seducenti, come se avessimo ricevuto una vera e propria iniezione di sensualità.

Pur di raggiungere tutto ciò c’è chi ricorre senza un attimo di esitazione all’aiuto del chirurgo plastico ma noi oggi vogliamo proporvi un approccio decisamente più soft, immediato, economico e, soprattutto, realizzabile comodamente nelle nostre case.

La soluzione che stiamo per illustrarvi necessita solo di una matita labbra e un paio di rossetti.

Ora scopriamo insieme come procedere.

LEGGI ANCHE –> MAKE UP, COME VALORIZZARE IL COLORE DEGLI OCCHI: TUTTI I SEGRETI

Ingrandire le labbra? Bastano un paio di rossetti

labbra
Foto da Canva

Il trucco può veramente fare miracoli.

Saper maneggiare al meglio i singoli prodotti, traendone tutto ciò che hanno da regalarci, è una risorsa da non sottovalutare mai per aiutare la nostra bellezza.

Molti cosmetici come rossetti, ombretti e correttori conoscono molteplici possibili impieghi, uno più immediato (il loro impiego naturale) e uno decisamente più originale.

Oggi però scopriamo un utilizzo decisamente particolare, un modo insolito per applicare il rossetto così da trasformarlo in un alleato per avere labbra all’apparenza più piene e voluminose.

Il primo passo consisterà nello scegliere due tonalità. Noi consigliamo di giocare sulla stessa nuance, proponendola una volta in una variante più chiare e un’altra in una più scura.

La prima andrà applicata nella parte centrale delle labbra, la seconda nella parte più esterna. Per completare l’opera possiamo anche aggiungere un tocco di gloss nella parte centrale, subito sotto l’arco di cupido, e una matita nude che evidenzi il contorno esterno delle labbra con un effetto luminoso a sua volta volumizzante.

LEGGI ANCHE –> COME REALIZZARE UN TRUCCO VINTAGE: MAKE UP ANNI 50-60-70-80

Fatto tutto ciò dovreste avere come per magia labbra più turgide e seducenti. Ovvio, si tratta di un effetto temporaneo e certo non paragonabile a quello del chirurgo ma per un tocco di volume extra potrà essere più che sufficiente.

Volete provare questa tecnica? Noi consigliamo di effettuare i primi test utilizzando colori neutri e soft, nude per così dire, decisamente più facili da gestire e applicare: per osare con rosso e bordeaux attendete di esservi un po’ impratichite nella gestione delle sfumature.

Impostazioni privacy