Sophie Codegoni è la seconda concorrente del “Grande Fratello Vip”

Svelato il nome della seconda concorrente della sesta edizione del “Grande Fratello Vip: è la modella 20enne Sophie Codegoni

(Screen Instagram)

Come è ormai noto da qualche giorno, Katia Ricciarelli è la prima concorrente della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica”, ha dichiarato la cantante nell’intervista al settimanale “Chi”. La cantante varcherà la porta rossa della Casa come senior: “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlotte Casiraghi a Cap Ferret con i figli: aria di crisi con il marito Dimitri

“Audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip! Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip“. Con questa storia sull’account Instagram ufficiale del programma è stata annunciata la presenza nella Casa dell’ex tronista di “Uomini e Donne“, la seconda concorrente ufficiale del reality. La modella 20enne ha infiammato il gossip per un flirt (smentito) con Nicolò Zaniolo e per l’amicizia con Fabrizio Corona.

Sophie Codegoni è la seconda concorrente del “Grande Fratello Vip”. “Non vedo l’ora di entrare in Casa”

Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo”, ha raccontato al settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, padrone di casa del reality. Cosa le mancherà di più all’interno della casa? “Mio fratello Riccardo di 8 anni, è il mio bambino, è come un figlio per me. E sarà la cosa che mi mancherà di più. Ho dovuto tenerglielo nascosto per un mese perché ha la lingua lunga ma sarà contentissimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlotte Casiraghi a Cap Ferret con i figli: aria di crisi con il marito Dimitri

Sulla sua amicizia con Fabrizio Corona ha rivelato: “Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati. Per il “Grande Fratello Vip” mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”.

Impostazioni privacy