“Spider-man: No way Home”, ecco il primo il trailer

E’ stato finalmente diffuso online il primo trailer di uno dei film più attesi, “Spider-Man: No way Home”, nuovo episodio della saga dell’Uomo Ragno

(Screen video)

Nonostante le difficoltà legate alle restrizioni introdotte per arginare la diffusione del temibile Covid-19, la “macchina dei sogni“, cioè il cinema, è sempre in movimento: infatti è stato finalmente diffuso online il primo trailer dell’attesissimo “Spider-Man: No Way Home”, il cinecomic firmato da Jon Watts che vede per la terza volta Tom Holland  nei panni dell’Uomo Ragno. Nel nuovo episodio della saga dell’Uomo Ragno ritornano personaggi e volti dell’universo cinematografico Marvel come il Doctor Octopus di Alfred Molina, Jamie Foxx e J.K. Simmons oltre a Benedict Cumberbatch che interpreta il ruolo di Doctor Strange.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlotte Casiraghi a Cap Ferret con i figli: aria di crisi con il marito Dimitri

Dopo gli eventi narrati in “Spider-Man: Far From Home” l’identità segreta di Peter Parker è ormai nota a tutto il mondo a seguito del disvelamento da parte di Mysterio. Gli eventi del nuovo capitolo della saga riprendono proprio da qui: la vita del protagonista si è molto complicata al punto tale da essere costretto a chiedere aiuto a Doctor Strange. Ma non tutto fila liscio dal momento che per effetto di un incantesimo di Doctor Strange i due si ritrovano catapultati nel multiverso.

“Spider-Man: No way Home”, ecco il primo trailer dell’attesissimo film che sarà al cinema dal 17 dicembre

Il trailer, tuttavia, non fa ancora chiarezza dopo le indiscrezioni che vorrebbero Toby Maguire e Andrew Garfield (interpreti di Spider-Man nei film di Sam Raimi e Marc Webb) tornare nel loro ruolo in altre linee temporali. In compenso, come detto, la clip rivela il ritorno di due personaggi conosciuti: si sente chiaramente la risata di Goblin (appare anche la sua “bomba zucca”) ed entra in scena il Doctor Octopus, interpretato da Alfred Molina (visto in “Spider-Man 2” del 2004).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maneskin, il famoso cantante rivela: “Hanno cominciato in cantina”

Il film sbarcherà nei cinema il 17 dicembre, subito dopo il lancio di altri due titoli dell’MCU: “Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli”, previsto per il 3 settembre, e “The Eternals”, sul grande schermo dal 5 novembre.

 

Impostazioni privacy