Bianca Guaccero a sorpresa: dedica ad una persona “speciale”

Bianca Guaccero, dedica via social per una persona speciale: “Non ti ringrazierò abbastanza”, ha scritto la conduttrice

Come un po’ per tutti anche le vacanze di Bianca Guaccero trascorse in Puglia con famiglia e amici più cari, vanno verso la fine. E’ tempo anche di condivisioni con i social dei momenti più piacevoli dell’estate e delle vacanze ormai terminate. A sorpresa, la conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato una dedica ad una persona speciale. Si tratta dell’amico Gianluca al quale ha scritto: “Le persone che ti vogliono veramente bene, non ti giudicano ma ti comprendono e non ti criticano ma ti stimano e fanno in modo che i tuoi punti deboli diventino la tua forza. Questo hai fatto per me e forse non ti ringrazierò mai abbastanza.”

Bianca e la dedica speciale

Bianca Guaccero ha così voluto ringraziare l’amico Gianluca concludendo il discorso con un sentito “Grazie per questa estate speciale, tu sai”. La conduttrice questa estate è finita sui gossip per la presunta nuova relazione con il suo ex fidanzato Nicola Ventola. Notizia ampiamente smentita da Bianca Guaccero che ha parlato di amicizia. Probabilmente la circolazione insistente della notizia non le ha fatto godere le vacanze con la massima serenità.

Leggi anche > Maneskin, Enrico Ruggeri rivela la loro storia

I due, Bianca e Nicola, hanno semplicemente trascorso dei momenti insieme ritrovandosi entrambi in vacanza: “A dimostrazione che tra ex si può restare amici e volersi molto bene”, ha ricordato Bianca.

Leggi anche > Bianca Guaccero rivela su Nicola Ventola

screenshot video

Bianca Guaccero e Nicola Ventola hanno avuto una relazione molti anni fa, da giovanissimi. Lei era un’attrice emergente mentre Ventola si avviava alla carriera di calciatore. Poi la storia d’amore è finita, ognuno ha intrapreso il suo percorso sia professionale che sentimentale. Entrambi si sono sposati, si sono separati e hanno die figli.

Impostazioni privacy