Sfogo di Sabrina Salerno: “Sono tutte mie, ho anche la perizia”

Dopo essere stata accusata dagli hater di essere completamente rifatta, Sabrina Salerno non ci stata e ribadisce: “Sono tutte mie, ho anche la perizia”

(Screen Instagram)

A 53 anni Sabrina Salerno ha un fisico da far invidia a una ventenne e con il suo seno giunonico, suo marchio di fabbrica, è il sogno erotico degli italiani esattamente come lo era negli anni ’80 quando, poco più che ventenne, era la regina indiscussa della disco music.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio e il figlio in arrivo: rivelata la reazione della Tatangelo

Eppure, eletta dai fan “Miss maglietta bagnata” dopo aver pubblicato l’ennesima serie di scatti hot con le sue curve hot ben in vista sotto la t-shirt, Sabrina Salerno è di nuovo finita nel mirino degli hater che la accusano di essersi “completamente rifatta”. Ma Sabrina non si perde d’animo e in un’intervista a Radio Deejay ha rispedito ai mittenti l’accusa: “Da quando ho vent’anni dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che è naturale al mille per mille è il seno”.

Sabrina Salerno sbotta: “Sono tutte mie, ho anche la perizia”

Nella suindicata intervista la cantante, attrice e soubrette, che vanta oltre un milione di follower e i cui bollenti scatti social ogni volta collezionano migliaia e migliaia di like, si è sfogata sottolineando per l’ennesima volta come il suo esplosivo décolleté sia solo merito di madre natura e citando, per avvalorare le sue dichiarazioni, la perizia di un noto medico: “A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia in cui dichiarava che non avevo protesi al seno”.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE –> Maneskin, il famoso cantante rivela: “Hanno cominciato in cantina”

Comunque, Sabrina si è detta “felice ed orgogliosa di essere arrivata a questa bella età così in forma e con un fisico perfetto” precisando come i suoi scatti hot possano essere un incoraggiamento per tutte le donne: “Se queste foto non le faccio adesso quando le faccio?! Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età che passa si danno da fare”. A conferma, ha postato nuovi scatti super sexy in cui nella relativa didascalia provocatoriamente si domanda: “Essere libere e spregiudicate nel 2021 è un vanto, un’onta o una conquista?”.

Impostazioni privacy