“Uomini e Donne”, spunta il nome di un nuovo tronista

Svelato il nome del nuovo tronista dell’edizione 2021-21 di “Uomini e Donne, programma cult condotto da Maria De Filippi: ecco chi è

(Instagram)

L’estate volge ormai al termine e, pertanto, Mediaset scalda i motori in vista dell’imminente partenza della nuova stagione televisiva che si preannuncia scoppiettante già dalle sue battute iniziali visto che per il 13 settembre è calendarizzato lo start della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, uno degli appuntamenti televisivi più attesi dai telespettatori. Non solo. In autunno torneranno in onda anche gli storici programmi dei daytime di Mediaset come la nuova edizione di “Uomini e Donne” condotta come sempre dalla regina della televisione, Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maneskin, il famoso cantante rivela: “Hanno cominciato in cantina”

Ed in queste ore, la sempre informata influencer Deianira Marzano ha anticipato chi sarà uno dei tronisti di “Uomini e Donne” 2021/2022 condividendo sui suoi social una segnalazione ricevuta da una follower. Il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi dovrebbe chiamarsi Joele.

“Uomini e Donne” 2021-20221: Joele, ecco chi è il nuovo tronista

Dunque, come detto, secondo la segnalazione ricevuta da Deianira Marzano, il nuovo tronista di “Uomini e Donne 2021/2022” si chiama Joele, è nato nel 1995, quindi ha 26 anni, ed è originario di Venezia. Inoltre, sempre stando quanto riportato dall’influencer, il giovane, dopo aver fatto i provini a giugno, in questi giorni avrebbe confermato ad amici e parenti la propria partecipazione al programma di Maria De Filippi ed avrebbe anche già registrato i relativi video di presentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlotte Casiraghi a Cap Ferret con i figli: aria di crisi con il marito Dimitri

Tuttavia, nonostante sia quasi certo che Joele sarà il nuovo tronista, si sa ancora molto poco sulla prossima edizione di “Uomini e Donne”: nei giorni scorsi, infatti, è uscita solo l’anticipazione riguardo alla prima tronista transessuale nella storia del programma mentre Maria De Filippi in un’intervista ha annunciato un cambio di rotta nel casting degli aspiranti tronisti dal momento che nell’edizione 2021-2022 verranno privilegiati personaggi più semplici e genuini invece dei soliti influencer.

Impostazioni privacy