Valentina e Tommaso, volano gli stracci. “Mi fa senso”, “Mi ha picchiato”

Continua lo scambio di dichiarazioni al veleno tra gli ex fidanzati Valentina e Tommaso. Lei: “Mi fa senso”, lui: “Mi ha picchiato”

(Screen video)

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, “c’eravamo tanto amati”: infatti i due, che si sono definitivamente lasciati dopo la partecipazione dall’ultima edizione di “Temptation Island“, tornano a catalizzare l’attenzione degli utenti dei social con le loro ultime dichiarazioni al vetriolo. A dare fuoco alle polveri è stata Valentina che nel corso dell’ultima diretta Instagram, fatta per rispondere alle domande dei suoi follower, si è abbandonata a infuocate dichiarazioni:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta di nuovo innamorata e non lo nasconde più

“Dopo il programma c’era un rapporto pseudo-civile, poi è stato di nuovo seriale nei suoi atteggiamenti con me nel momento in cui ho ripreso in mano la mia vita. Lui ha provato a riconquistarmi, siamo usciti tutti insieme, ragazze e tentatori, ma poi sono tornati il degrado e le follie. Nella sua testa è sempre colpa mia, cerca sempre di farmi sentire in colpa di qualcosa”. Non contenta, la 40enne ha rincarato la dose: “Senza Tommaso sto a bomba. Lui è infantile, problematico, folle e irrazionale. Non rinnego quello che è stato ma adesso mi fa senso, si è trasformato”. Parole nette e inequivocabili che non lasciano spazio a un possibile ripensamento come successo a “Temptation Island”.

Valentina e Tommaso, volano gli stracci: “Mi fa senso”, “Mi ha picchiato”. Tommaso: “Come mai continui a parlare di me?”

Tuttavia la rivelazione veramente clamorosa è il fatto che Valentina non abbia negato la frequentazione con il single Manuel Di Bernardo, con il quale è stata paparazzata, durante una cena a Roma, mano nella mano e in atteggiamenti intimi: “Con Manuel ho avuto un feeling molto bello già dentro al villaggio. Abbiamo molte cose in comune, è un ragazzo bello, intelligente, sensibile e molto rispettoso. Viviamo quello che ci fa stare bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maneskin, il famoso cantante rivela: “Hanno cominciato in cantina”

Anche Tommaso Eletti ha affidato a una diretta su Instragram la propria replica alla ex fidanzata nel corso della quale ha confessato di sentire la mancanza della ex ma anche di essere stato picchiato da lei tanto da portare ancora i segni delle percosse. Secondo quanto riferisce il sito Donna10, “sembra che Valentina lo abbia picchiato e lui continua guardare i segni che gli sono rimasti sul corpo con grande nostalgia“. Infine, il veleno nella coda, Tommaso non ha risparmiato alla ex fidanzata una stoccata chiedendosi come mai lei continui a parlare di lui nonostante la loro relazione sia finita.

Impostazioni privacy