Melissa Satta di nuovo innamorata e non lo nasconde più

Melissa Satta di nuovo innamorata e non lo nasconde più. Ritorna il sorriso sul volto dell’ex velina dopo la traumatica separazione dal calciatore Boateng 

Melissa Satta

Una lunga storia d’amore, un matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng andato in fumo ed un figlio, Maddox, nato dalla loro relazione. Punto. Si deve ricominciare una nuova vita, da single, almeno fino a quando non si riuscirà a trovare l’uomo dei sogni, quello che ti fa ritornare la voglia di iniziare un percorso di coppia, che ti fa riprendere il gusto di pensare per due non soltanto per sé.

Ti potrebbe interessare>>> Paolo Bonolis, Laura Freddi fa gossip sul loro amore passato

Un pò di tempo è passato dal momento della definitiva chiusura con Boateng, Melissa Satta il tempo necessario per uscirne definitivamente se l’è preso tutto ed ora sembra davvero pronta a ricominciare. In due. A dire il vero si vociferava da tempo che l’ex velina di “Striscia la notizia” avesse qualcuno al suo fianco, non mancavano nemmeno alcune foto che testimoniavano la cosa ma da parte sua soltanto silenzi. Fino a quando è stata la stessa modella sarda a confessare di non essere più single. Ed è felicissima.

Melissa Satta, chi è il suo lui?

Ha atteso tanto, prima di confessare tutto ma alla fine ha dichiarato di essere nuovamente innamorata e ha perfino postato una foto sul suo profilo personale Instagram che la ritrae sorridente accanto al suo nuovo compagno. Il suo nome? Mattia Rivetti, professione imprenditore. Mattia Rivetti proviene da un’importante famiglia di imprenditori, che recentemente è balzata all’onore delle cronache economiche per la vendita della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. Il tutto per la modica cifra di oltre un miliardo di euro. Niente male davvero.

Quindi tutti i fan dell’ex velina possono stare tranquilli, il suo nuovo compagno non ha problemi di liquidità. La foto che li ritrae insieme è stata scattata a Saint Tropez, dove la coppia sta passando qualche giorno di vacanza. La Satta prima di uscire allo scoperto, ha voluto trascorre del tempo insieme al suo Mattia, per comprendere davvero se fosse l’uomo giusto con il quale ripartire dopo la traumatica rottura con Boa .

Ti potrebbe interessare>>> Selvaggia Lucarelli dura contro Diletta Leotta: Lei alimenta il gossip

Questi mesi sono serviti principalmente a questo e a giudicare dall’entusiasmo con cui Melissa Satta ha annunciato il suo nuovo legame, il periodo di prova è stato superato brillantemente dall’imprenditore. Allora via ad una nuova storia, ad un nuovo capitolo della sua vita e di quella di Mattia Rivetti.

Impostazioni privacy