Sfilata Dolce & Gabbana a Venezia, nessuno poteva prevederlo: è un disastro

Dolce & Gabbana sfilano all’Arsenale di Venezia su una spettacolare passerella sull’acqua ma poi accade l’imprevedibile e tutto precipita.

Dolce & Gabbana
Foto da Instagram @dolcegabbana

Lunedì sera, uno scenario da sogno. All’Arsenale di Venezia, nella parte orientale del centro storico, si è svolta la sfilata di Dolce & Gabbana dedicata alla sartoria maschile.

Celebrità e personalità del mondo della moda assiepavano il parterre, in passerella modelli variopinti, riccamente ricamati che da Venezia prendono non solo tecniche di decoro ma anche colori, storie e tematiche.

Una collezione variopinta che si specchia nell’acqua della laguna. Già, l’acqua: è stata lei in fondo la vera protagonista di questa sfilata e nel senso più oggettivo del termine.

Qualcosa di imprevisto è infatti accaduto e noi siamo per raccontarvelo.

LEGGI ANCHE –> MONICA BELLUCCI SI EMOZIONA: LA FIGLIA DEVA CASSEL DEBUTTA IN COPERTINA.

Dolce & Gabbana a Venezia: il disastro

sfilata Dolce & Gabbana
Foto da Instagram @dolcegabbana

Le foto della sfilata, quelle condivise anche sul profilo Instagram della griffe, mostrano i modelli di Dolce & Gabbana mentre, un po’ stupiti ma anche alquanto divertiti, sfilano sotto un’autentica bomba d’acqua.

In alcuni video condivisi sul web notiamo anche gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana uscire sulla passerella cercando di ripararsi la testa con le mani.

Verso la fine dell’evento, come dal nulla, si è alzato un forte vento e hanno iniziato a cadere chicchi di grandine piuttosto grossi misti a veri e propri goccioloni di pioggia.

Un nubifragio, una grandina improvvisa che ha spiazzato modelli e pubblico. Molti degli ospiti hanno dato vita a una sorta di fuggi fuggi, cercando riparo nei pressi della passerella, mentre i modelli, sebbene in modo decisamente insolito e un po’ bizzarro, hanno concluso il loro giro finale di passerella.

LEGGI ANCHE –> KATE MIDDLETON, MODIFICATO L’ANELLO DI LADY D PER ESORCIZZARE UN INCUBO

sfilata Dolce & Gabbana
Foto da Instagram @dolcegabbana

In molti hanno commentato le immagini della sfilato sottolineando la grande professionalità dei modelli ma anche l’assurda mole dei chicchi di grandini, veri e propri proiettili di ghiaccio e anche di notevoli dimensioni.

“Power to the models for carrying on ❤️❤️❤️🔥”

“This is How We do ❤️❤️❤️”

“F A V O L O S O!!! sempre unici anche sotto la pioggia”

Alta moda forse però significa anche questo, esser muniti della professionalità necessaria per far fronte veramente a ogni necessità, non solo quelle legate ai cambiamenti delle tendenze e dei gusti del pubblico, ma anche agli imprevisti meteorologici, trasformandoli in occasioni per rendere l’evento ancor più memorabile. Tempeste di ghiaccio incluse.

Impostazioni privacy