Per il prossimo autunno-inverno l’accessorio must have è per tutti i fisici e tutte le tasche

0
69

L’accessorio di cui non sapremo fare a meno il prossimo autunno-inverno è perfetto a prescindere dalle forme e, soprattutto, è super economico.

Cambio di stagione, cambio di guardaroba e ciò include naturalmente anche quegli elementi di cui spesso si tende a parlare un po’ meno: gli accessori.

E pensare che un paio di scarpe, una borsa o un foulard possono letteralmente cambiare le sorti di qualsivoglia look.

Quali sono allora gli accessori a cui ci affideremo durante la prossima stagione fredda? Scopriamo il must have impareggiabile di questo autunno-inverno 2021\2022.

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI IN VERSIONE BIANCONERA: IL SUO NUOVO “STATO MENTALE”

Accessorio must have autunno-inverno 2021\2022

cappello
Foto da Canva

Sembra che il mondo della moda abbia deciso di strizzare l’occhio all’economia, no, non a quella delle grandi banche e della borsa (lì già da tempo non solo la fa da padrona ma ci naviga a vele spiegate). Stiamo pensando piuttosto alla nostra economia, quella che cerchiamo di mettere in atto ogni qual volta la vocina nella nostra testa ci ripete “basta sperperare, devi risparmiare”.

Be’, incredibile ma vero, quest’anno il mondo dello shopping pare che non remerà contro il nostro conto in banca, quantomeno per ciò che riguarda l’acquisto di accessori.

Il vero must have della stagione fredda che si accinge ad iniziare è infatti non sono un accessorio alla portata di qualsiasi fisicità ma anche di qualsiasi tasca.

Ancora una volta pare che non potremo fare infatti a meno del cappello. Dal classico modello in lana, con pompon o meno, al secchiello, decisamente più particolare e adatto anche per andare a lavoro.

Siete però in cerca di qualcosa di decisamente più elegante? Be’, allora su misura per voi c’è lui, il basco, destinato a quanto pare a tornare di gran moda.

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE: LOOK SUPER LUSSUOSO DA 326MILA EURO!

Le soluzioni sembra proprio che non manchino e non solo per quanto concerne modelli adatti veramente a ogni tipologia di volto ma anche per quanto riguarda tessuti e fantasie.

Dalla pesante lana ai tessuti più leggeri e dall’immancabile tinta unita alle fantasia a quadri per non parlare poi di borchie e applicazioni di ogni genere.

Non c’è dunque giornata del prossimo autunno-inverno che non si adatterà perfettamente ad essere accompagnata da un bel cappello. Non vi resta dunque che scegliere i modelli più adatti a voi.