Ilary Blasi in versione bianconera: il suo nuovo “stato mentale”

Ilary Blasi festeggia il suo compleanno (anche) su Instagram con un post in bianco e nero che ammalia e conquista i suoi fan. 

Ilary Blasi, attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi, oggi ha compiuto 40 anni. Un traguardo importante per la showgirl e dolce metà di Francesco Totti, nata il 28 aprile 1981, che ha deciso di festeggiare l’evento anche su Instagram. Come? Inaspettatamente, pubblicando un post in bianco e nero che ha subito catturato l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower.

Una mise speciale per Ilary Blasi

“28.04.2021…state of mind 🖤🤍”: così scrive Ilary Blasi nel messaggio che accompagna il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Nella foto, rigorosamente in bianco e nero, la Nostra è immortalata mentre siede su un divano con le gambe allungate sul tavolino da caffè. Una posa molto rilassata e sensuale, visto che la showgirl ha anche gli occhi chiusi. 

Leggi anche –> Ilary Blasi, 40 anni speciali: la sorpresa di Totti a sua moglie – FOTO

Anche l’outfit di Ilary Blasi non è passato inosservato: dolcevita scuro e ampia gonna lunga. A spiccare anche le scarpe dal tacco vertiginoso. Insomma, una foto molto “cinematografica”, da diva di Hollywood. Eppure, Lady Totti è la classica, eterna ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. 

Leggi anche –> Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi

Per Ilary Blasi è subito arrivata una marea di complimenti e di auguri nei tanti commenti al suo post. Un fan, stregato da tanto fascino, ha semplicemente scritto: “Bellissima e simpaticissima! Buon compleanno”. Un altro ha aggiunto: “Tantissimi auguri Ilary per i tuoi 40 anni. Sei bella, intelligente, simpatica, un’ottima mamma e moglie…auguri!”. E ancora: “Buon compleanno Ilary…Sei stupenda!”. Senza dimenticare il follower perdutamente innamorato che declama: “Sei una creatura meravigliosa!”. O il fan che più prosaicamente osserva: “A 40 anni sei più fi*a di quasi tutte le ventenni!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy