I passeggini diventano sportivi: grazie a Puma fai jogging con il tuo bambino

Una soluzione per fare sport in compagnia e allo stesso tempo far divertire e non lasciare soli i propri bambini.

Il nuovo passeggino sportivo Cybex brandizzato Puma
Foto da Instagram ©pumarunning

Di genitori sportivi che amano correre e stare all’aria aperta al giorno d’oggi se ne vedono sempre di più, soprattutto dopo il noioso periodo di lockdown, durante il quale l’attività fisica è mancata davvero a tutti.

A soddisfare le esigenze di questa categoria ci pensa ora il marchio tedesco di articoli per l’infanzia Cybex che, in collaborazione con il brand di moda Puma, ha ideato dei particolari passeggini che, in pratica, permettono ai piccoli non ancora in grado di camminare di fare jogging insieme al resto della famiglia.

LEGGI ANCHE-> BACK TO SCHOOL, 5 ACCESSORI MUST HAVE PER IL RIENTRO A SCUOLA DELLE NOSTRE BAMBINE

I modelli e gli accessori coordinati della linea di passeggini sportivi Cybex by Puma

Passeggino Cybex brandizzato Puma
Foto da Instagram ©cybex_global

Della linea, in realtà, fanno parte due tipologie differenti: la prima si chiama Zeno e consiste in un passeggino 4 in 1 che può essere sia solo spinto che tirato dalla persona adulta che lo può allacciare con un’apposita cintura, oppure attaccato a una bicicletta o a degli sci. L’altro modello invece è ancora più leggero e si chiama Avi: esso, pertanto, si rivela l’ideale per la corsa al parco. Il design di entrambi naturalmente è inedito e ispirato all’ultima campagna pubblicitaria di Puma per il settore running. Importantissime sono le protezioni Puma e gli elementi riflettenti (posizionati in parti strategiche del passeggino, in modo da permettere una visibilità ottimale per tutto l’arco della giornata), che rendono l’articolo all’avanguardia e del tutto sicuro.

Disponibili entrambi in color nero, il passeggino Avi ha un costo di 600 euro, mentre lo Zeno, essendo più complesso viene 900 euro. In abbinamento al passeggino, sul sito aziendale shop.cybex-online.com, possono essere acquistati anche degli accessori ulteriori, come per esempio lo Zeno Cycling Kit con cui è possibile trasformarlo in un rimorchio per bici (costo: 140 euro).

É disponibile anche il gancio di traino per biciclette Cycling Hitch (30 euro), che permette di collegare qualsiasi rimorchio per bici Cybex a una seconda bici, e il Perno Passante (70 euro, in quattro misure differenti) attraverso cui si collega sempre qualsiasi rimorchio del brand a una bici dotata di sistema appunto “a perno passante” posteriore da 12 mm.

Corsa con passeggino Cybex modello Zeno
Foto da Instagram ©pumarunning

A tal proposito, il Ceo di Cybex, Johannes Schlamminger, ha dichiarato: “siamo emozionati di annunciare questa prima partnership con Puma. La nostra passione condivisa per i prodotti, la visione per il futuro del running e la moderna genitorialità sono perfettamente in linea con l’azienda. Il nostro impegno nella ricerca e nella creazione di tecnologie all’avanguardia rende questa collaborazione una vera e importante innovazione per i genitori runner”. 

Impostazioni privacy