Back to school, 5 accessori must have per il rientro a scuola delle nostri bambine

Scopri i cinque accessori di cui le nostre bambine non potranno fare a meno per vivere al top il loro rientro tra i banchi di scuola.

Pronte per il rientro a scuola? Se per le ragazze questo significa principalmente curare il proprio look per fare un ingresso in grande stile, per le più piccole tutto ciò diventa compito di mamme e papà.

Eh già, anche le nostre bambine vogliono presentarsi al meglio il primo giorno di scuola e ciò passa anche per il giusto look. Ma che cosa rende un outfit veramente vincente per le giovanissime? La regola in realtà è sempre la stessa: scegli i giusti accessori e avrai creato il giusto look.

A prescindere dall’età sono infatti sempre i dettagli a fare la differenza. Quali bisogna allora curare per il primo giorno di scuola? Ammettiamo che per mamma e papà ne è passata di acqua sotto i ponti da quel fatidico prima impatto, quindi forse sarà necessario un veloce ripasso.

Ecco qui allora i 5 accessori must have che le nostre bambino dovranno assolutamente avere per il primo giorno di scuola, quelli che le faranno sentire veramente al top e pronte per vivere al meglio questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE –> MALORE COLPISCE GIOVANE MAESTRA A SCUOLA: “STAVA BENISSIMO”

5 accessori must have per le nostre piccole studentesse

bambina bus scuola
Foto da Canva

Gli accessori che stiamo per proporre svolgono diverse funzionalità all’interno della giornata scolastica delle nostre bambine. Alcuni avranno un ruolo prettamente pratico (ma non dimentichiamo che anche qui l’occhio vuole la sua parte), altri invece serviranno a far sentire la nostra piccola studentessa una vera e propria signorinella.

Tutti i dettagli sono però egualmente importanti quindi andiamo a studiarli bene uno dopo l’altro.

Scarpe da ginnastica – Noi donne scegliamo delle décolleté ma l’equivalente per le nostre piccole sono le giuste scarpe da ginnastica. Quali Ono di tendenza oggi? Solo lei potrà dirtelo quindi è il momento di fare shopping insieme.

Astuccio e zaino – Loro sono gli acquisti a cui la tua bimba terrà di più. Ognuna ha le sue preferenze: principesse, griffe blasonate, cartoni animati. Scopri i suoi gusti e ricorda che l’abbinamento tra zaino e astuccio è imprescindibile.

Fermagli e elastici – Qui si passa al lato fashion. Spesso si sceglie di legare i capelli delle piccole per questioni di praticità ma certo non possiamo farlo a suon di forcine e tristi elastici neri. Per far capire alle piccole che sì, devono fare la coda, ma a suon di stile, scegli mollette colorate, divertenti e che diano un tocco in più al look

LEGGI ANCHE –> TERRORE ALL’ASILO: NONNO PORTA A CASA LA BAMBINA SBAGLIATA

bambina
Foto da Canva

Braccialetto .- Anche le più piccole amano splendere ma certo rimangono delle bambine. Scegliamo allora qualcosa di sobrio, delicato e anche divertente. Un braccialetto sottile, magari con tocchi di colore. Noi consigliamo anche magari un ciondolo portafortuna: che ne  dite di una bella coccinella?

Burro di cacao – Il make up non è un’opzione ovviamente ma la piccola vorrà un tocco che la faccia sentire signorina. Regalatele un bel burro cacao, la farà sentire subito grande e in più donerà una sana idratazione.

Impostazioni privacy