Ora di educazione fisica: la tuta per allenarsi a scuola senza paura di fare danni

Con l’anno scolastico ormai alle porte, è giunta l’ora di concludere gli acquisti per la scuola, ma non prima di aver scelto una buona tuta da ginnastica! 

Bambina che gioca
Foto da Pexels

L’ora di educazione fisica è fondamentale per mantenere o migliorare la salute dei vostri figli ed è quindi di vitale importanza trovare una tuta da ginnastica adatta alle loro esigenze. Volete scoprire le tute che permettono ai vostri figli di allenarsi comodamente e al tempo stesso di ottenere un buon rapporto qualità/prezzo? Allora siete nel posto giusto!

LEGGI ANCHE –> Back to school, 5 accessori must have per il rientro a scuola delle nostri bambine

Le 5 tute con il miglior rapporto qualità/prezzo

Tuta da ginnastica gaming
Foto da Amazon

Minecraft – 32,99 Euro

Ideale per tutti gli appassionati di Minecraft! Sia la felpa che i pantaloni sono stati progettati per offrire la massima comodità: i pantaloni sono dotati di vita regolabile e di polsini alle caviglie. E’ un ottima idea regalo per i bambini tra i 5 e i 14 anni. E’ una tuta adatta a svolgere attività fisica sia all’aperto che davanti alla console! I vostri figli avranno anche la possibilità di abbinare la felpa Minecraft con un paio di jeans o di indossare i pantaloni con qualsiasi t-shirt.

 

Tuta da ginnastica bambini
Foto da Amazon

A2Z 4 Kids – 29,99 Euro

Molti di voi probabilmente non conoscono questa marca, anche perché ha fatto il suo esordio solamente nel 2018. Ciò nonostante, è una marca che offre tute da ginnastica di ottime qualità, comode ed elasticizzate, che rientrano fra le migliori sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. La vita è elasticizzata e il pantalone ha una comoda tasca anteriore. E’ una tuta per bambini tra i 2 e i 14 anni di età ed è disponibile nei seguenti colori: Rosa, Blu, Grigio, Lilla, Arancione, Verde, Rosso e Turchese. 

Tuta da ginnastica ragazzi
Foto da Amazon

GRACE KARIN – 33,99 Euro

Rinomata per gli abiti da cocktail, negli ultimi anni questa marca si è specializzata negli outfit sportivi. Questa bellissima tuta è perfetta se siete in cerca di un ottimo rapporto qualità/prezzo: è rivolta a bambine tra i 5 e i 12 anni di età. Adatta anche per fare jogging poiché morbida e traspirante. E’ disponibile sia in versione rosa che nera.

LEGGI ANCHE –> Back to school, 5 accessori must have per il rientro a scuola delle nostri bambine

Tuta da ginnastica camouflage
Foto da Amazon

Mymixtrendz – 29,26 Euro

Se avete dei bambini (5-12 anni) curiosi e avventurosi, questa è la tuta da ginnastica che fa al caso vostro! E’ dotata di una felpa con cappuccio e di un pantalone con vita regolabile, ottimo per il jogging. Questa tuta è disponibile in versione nera, verde e blu navy e pensate un pò, i colori variano con la luce!

Tuta da ginnastica unisex
Foto da Amazon

Silver Basic – 20,99 Euro

Questa marca si occupa soprattutto di abbigliamento sportivo per bambini. Si tratta di una tuta da ginnastica unisex, perfetta per gli appassionati di cartoni animati. In particolar modo, la tuta è inspirata a Sonic The Hedgehog, che potete ammirare sul fronte della felpa. E’ un tipo di outfit adatto sia per l’attività fisica che per l’uso quotidiano. La felpa è disponibile nei seguenti colori: blu, rosa, giallo, grigio e rosso.

Impostazioni privacy