Levante a Venezia anticipa le tendenze della moda autunnale a suon di pois: copiala con noi

Levante, da cantante a icona di stile, porta a Venezia un abito che da sognare. La diva anticipa la tendenza della moda autunnale con il ritorno al pois. Vediamo come copiarla con un look suggerito da noi, senza spendere troppo!

Levante Venezia
Fonte Getty Images

Levante è una cantante ma anche una diva che fa sognare. E’ a Venezia, dove non è nuova, porta un meraviglioso abito a pois, anticipando la tendenza della moda autunnale. A firmare la sua meravigliosa mise è Giorgio Armani. Sorridente, esplosiva, carismatica: Levante ha portato sul tappeto stellato della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia tutta la sua energia e il suo look esplosivo contornato da un’eleganza davvero raffinata.

Il dettaglio? Veli su veli di tulle che stratificano la struttura voluminosa della gonna del suo abito Giorgio Armani Privé. L’abito è alta moda, è bellissimo anche per il corpetto. Si tratta di una fascia con scollo orizzontale e maxi fiocco. Sullo sfondo nero ci sono poi pois bianchi e grigi.

LEGGI ANCHE: COPIA IL MINI DRESS FUCSIA DI GIULIA SALEMI

Levante a Venezia con il vestito a pois: come copiare il suo look

Levante
Foto da GettyImages

Dobbiamo ammetterlo che replicare il look di Levante a Venezia sarebbe un sogno, ma non è affatto semplice. Questo non è un vestito facile da indossare. Vediamo una proposta simile che potrebbe cambiare il modo in cui scegliere il nostro abito.

LEGGI ANCHE: CASUAL COME GIULIA DE LELLIS, COPIA IL LOOK

Kate Middleton
Fonte Instagram

Volete essere trendy e copiare lo stile di Levante? Senza spendere un occhio della testa? Nel vostro armadio non potrà mancare l’abito a pois bianco e nero da 49.95 euro di Zara. E’ il più popolare della catena, tanto da essere diventato virale ed essere indossato anche da Kate Middleton.

Certo l’abito di Levante è un sogno ad occhi aperti, ma un’Haute Couture di Armani non possiamo permettercelo tutte no? La proposta di Zara, di qualche anno fa e disponibile sul sito online, può fare al caso vostro per essere chic ed eleganti come Levante a Venezia, ma con soli 50 euro.

Impostazioni privacy