Giulia Salemi super sexy in minidress fucsia ma sai quanto costa? Copiamolo ma a budget ridotto

Giulia Salemi protagonista di stile con l’outfit indossato del backstage del brano di Pierpaolo Pretelli “L’estate più calda”. Giulia non passa inosservata per la scelta del mini dress fucsia che indossa con stile. Tre idee per copiarla a budget ridotto.

Giulia Salemi
Fonte Instagram

Giulia scrive nella didascalia: “Backstage della mia scena preferita del videoclip “L’estate più calda” Avete visto il video? Ditemi qual è la vostra”. Il videoclip girato alcune settimane fa sull’isola d’Ischia in Campania, ha raggiungo sulla piattaforma Youtube oltre 1.472.022 visualizzazioni, in pochissimi giorni.

La bellissima Giulia Salemi nelle foto che ha scelto per mostrare il backstage indossa un outfit fucsia, col quale sta facendo impazzire il web in queste ultime ore, non solo per la sua bellezza, ma anche per la straordinaria eleganza nelle sue pose spontanee e raffinate. Indossa spesso outfit che sono semplicissimi da ricopiare, e sbarazzini per l’estate. Giulia ha sfoggiato un mini abito aderente rosa che mette in risalto il fisico sensazionale. La scollatura è favolosa e i suoi occhi incantano chiunque la guardi.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME CREAZIONI DI DOLCE E GABBANA A VENEZIA

Giulia Salemi in mini dress fucsia: quanto costa? Ecco 3 idee per copiarlo a budget ridotto.

mini dress fucsia
Fonte Zalando

Giulia Salemi è un’icona di stile, seguitissima su Instagram da tante ragazzine. Il motivo? La sua semplicità e i capi sbarazzini e non costosi che indossa, e che sono alla portata di tantissime ragazze. Ad esempio il mini diresse fucsia indossato ad Ischia costa solo 80 euro. E’ un abito Les Filles d’Eva, un brand che ha conquistato già molti VIP. Il prezzo vi stupirà perché non parliamo di cifre inaccessibili: l’abito aderente fucsia con allacciatura ad intreccio costa 81 euro ad esempio.

Possiamo trovare alcuni abiti fucsia dal costo inferiore, ma altrettanto belli e sexy. E’ il caso, su Zalando, del mini dress fucsia targato Missguided. Un monospalla elegante drappeggiato su un lato, con chiusura in cerniera e in materiale satinato. Veste molto corto, ma la sottoveste copre le zone più intime rendendo perfetto l’abito. Il costo? Soli 32 euro.

LEGGI ANCHE: LOOK ESTIVI CHE LASCIANO IL SEGNO, 4 IDEE

mini dress fucsia
Fonte Asos

Molto valida anche la proposta di Asos. Al 70%, spendendo solo 14,45 dollari, il mini abito fucsia è perfetto per essere indossato in autunno. Le maniche lunghe consentono di poter mettere il mini dress anche con temperature più basse di quelle estive. Per abbinare lo scollo a barca proposto dal semplice vestito va bene una collana gioiello, con sandali dello stesso tipo.

vestito fucsia
Fonte Fascine de Paris

Estremamente sexy, forse ancor più del modello proposto da Giulia Salemi, l’abito in vendita sul sito Fascine de Paris. Con appena 28 euro si può acquistare il vestito che mette in risalto il décolleté dando sensualità alle forme. I punti forte son il doppio strato del vestitino, la cerniera invisibile e la gonna arricciata. Completa l’outfit la scelta di accessori dorati dalle grandi dimensioni.

Queste tre proposte di mini dress fucsia, ispirati all’outfit proposto da Giulia Salemi, consentono di copiar l’idea dell’influencer senza spendere troppo e adattando la proposta anche alla stagione autunnale. Vi piacciono queste 3 idee? Allora non vi resta che sceglierne uno!

 

Impostazioni privacy