Test personalità: quale camicia scegli? Diccelo e scopri un segreto che ti riguarda molto da vicino

Qual è la tua camicia preferita? Quale indosseresti tra quelle nella foto? Diccelo e scopri un segreto nel profondo del tuo cuore.

test camicie
Foto da Canva

Perfetta per un aperitivo con le amiche, un giro di shopping ma anche una giornata di studio o lavoro. E’ la camicia, un vero e proprio jolly che ogni donna dovrebbe avere nel suo armadio.

La domanda allora è: quale camicia? Già perché non tutte sono uguali e la scelta dice molto di chi la indossa.

Qual è allora la tua camicia perfetta? Rispondi con sincerità perché solo così potrai scoprire il significato di questa tua preferenza.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITA’, DIMMI QUALI SONO LE TUE SCARPE PREFERITE E TI DIRO’ CHI SEI

Test personalità: scegli una camicia

camicia a righe
Foto da Canva

Osserva la foto qua sopra e scegli senza pensarci troppo su: quale di queste camicette indosseresti subito? La risposta ti svela un lato profondo della tua persona, qualcosa che forse neanche tu ancora conoscevi di te stessa.

A – Camicia a quadri – Se lo stile country è quello che fa per te ecco la camicia giusta per iniziare il tuo nuovo outfit. Sicuramente sei un’amante del casual, ti piace essere comoda ma con uno stile ben definito e dando risalto alla tua personalità. No, non ami passare inosservata ma certo nemmeno puntare tutto su una seduzione fine a se stesso: tu sei unica e nel profondo lo sai.

B – Camicia jeans – Un evergreen che sai mai ti deluderà, comodo e al tempo stesso un po’ retrò senza però sconfinare nel puro vintage. E’ una giocata sicura, la più giusta per te che nella vita cerchi punti fermi ma senza mai apparire banale: sai su che cosa puoi contare ma sai anche come gestirlo al meglio.

C – Camicia bianca – Simbolo di un’eleganza senza tempo ma anche di tanta versatilità. Può esser una camicia da lavoro ma, all’occorrenza, magari in versione oversize, accompagnarti per andare al mare o per uscita casual, magari sopra un crop top. E’ la camicia di chi ama l’eleganza, la classicità e apparire sempre curata e iper femminile: se ami sedurre e farlo con raffinatezza ecco la tua camicia.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE GONNA SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI

camicia
Foto da Canva

D – Camicia fantasia – Un tocco estroso, spesso un po’ romantico ma anche divertente e frizzante. Se sei una donna dallo spirito principesco ma anche sempre iperattiva e creativa non puoi non avere nell’armadio tante camicie con decori sempre diversi, uno per ogni tuo stato d’animo: non c’è giornata per cui non hai una fantasia su misura per il tuo umore.

E – Camicia annodata – Se ami il vintage, il fascino delle pin-up e la seduzione un po’ retrò come rinunciare a una camicia da annodare sopra i tuoi shorts di jeans? Puoi sceglierla tinta unita o fantasia ma quel che conta è il nodo che la rende subito figlia di epoche lontane e a te piace proprio così.

Impostazioni privacy