A quale accessorio fashion appartiene questa particolare chiusura dorata?

La classica chiusura dorata che tutte hanno amato sin dal primo istante, ma a quale accessorio fashion appartiene? Scopriamolo insieme

accessorio fashion
Gioca con noi e scopri quale di accessorio fashion stiamo parlando!
Fonte: Getty Images

C’è chi lo ama e chi mente, ma è impossibile negarlo: questo incredibile accessorio ha da sempre conquistato tutti, sin dal suo esordio in passerella, accattivante, dal look semplice e dalle linee morbide come solo lui sa descrivere.

Indispensabile, forse non necessario, ma ogni donna sa di doverlo ‘indossare‘ per sentirsi al sicuro.

Sei davvero un’esperta di moda? Sai riconoscere qualsiasi dettaglio solo con una semplice foto? Ti invitiamo a giocare con noi oggi e a scoprire quale sia questo accessorio fashion che sicuramente anche tu desideri o chissà, magari lo hai già nell’armadio.

Curiosa? Ti sveliamo un piccolo segreto: stai attenta al dettaglio!

LEGGI ANCHE: Riconosci la griffe? Osserva il dettaglio: fidati, è rivelatore!

Osserva il dettaglio di questo accessorio fashion: hai già capito di cosa si tratta?

Un dettaglio inconfondibile che in realtà, per i cultori, è già rivelatore, ma se non hai ancora capito di cosa stiamo parlando, ti sfidiamo a giocare con noi!

Tutto parte dal primo indizio, anche se forse potremmo inizialmente confondervi volutamente: è un accessorio che possono portare tutti, sia uomini che donne.

accessorio fashion
Un piccolo dettaglio che non dovrebbe lasciarvi alcun dubbio!
Fonte: Getty Images

Indispensabile quasi, seppur non necessario, completa qualsiasi outfit in modo sfizioso, specialmente se ben abbinato ai colori o alla silhouette scelta per la serata o per l’aperitivo. Comodo, pratico e tutti possono indossarlo, certo, ovviamente dipenderà molto da ‘quanto riusciate a lasciare a casa‘. Non avete ancora capito?

Vi diamo un altro indizio: può essere piccolo, medio oppure molto grande. Ne esistono tra l’altro di tutti i gusti! Da cocktail, da giorno, da ufficio o da mare. Adesso è impossibile non aver capito, siete pronti a scoprire di quale accessorio stiamo parlando?

accessorio fashion
Una delle borse Chloé della collezione Inverno 2019, blu e dai contorni smussati con la classica chiusura dorata, tipica della Maison
Fonte: Getty Images

Ma certo, di lei, della borsa! Immancabile per ogni donna, ma anche ampiamente usata ormai nei look maschili, questo accessorio è indispensabile, specialmente se siamo soliti portarci dietro tutta una serie di oggetti: trousse, cellulare, portafoglio, chiavi della macchina e chiavi di casa, insomma!

La borsa non può e non deve mancare come completo finale dell’intero outfit. Ma avete riconosciuto quella graziosa chiusura dorata che la farebbe riconoscere lontano anni luce?

Parliamo proprio di lei, della borsa Chloé, meravigliosa e trendy come non mai.

Effettivamente la maison, guidata da Natacha Ramsay -Levi, da sempre propone borse romantiche, dalle linee morbide e sensuali che ben si sposano con lo stile di ogni donna. Possiamo trovare modelli a bauletto, un po’ più squadrati ma dagli angoli smussati, mini per un cocktail party in stile patchwork oppure le classiche del marchio più famose, tra cui spiccano la Marcie, la Tess e la Aby. Tutte con l’inconfondibile chiusura dorata, tipica di Chloé!

I prezzi vanno da un minimo di 250 euro, come ad esempio una classica See in pelle color mattone o terra di Siena bruciata, sino ad arrivare a 1650 euro per una boho chic Marcie, realizzata in pelle di vitello con oltre 17 ore di lavorazione a mano!

Impostazioni privacy