Test personalità: dimmi che orecchini scegli e ti dirò chi sei

Non si direbbe, ma anche gli orecchini svelano molte sfaccettature della nostra personalità. Ma quale tipo di orecchini sceglieresti? Scoprilo insieme a noi.

Orecchini quiz
Foto da Canva

E’ semplicissimo fare il test. Basta pensare agli orecchini che indossi più frequentemente e avrai subito la risposta. Scopriamo insieme quale lato della tua personalità si cela dietro alla tua scelta.

LEGGI ANCHE –> Test personalità, dimmi quali sono le tue scarpe preferite e ti dirò chi sei

Dimmi che orecchini scegli e ti dirò chi sei

Se vuoi conoscerti meglio inizia ad analizzare le scelte inconsce che fai quotidianamente. Se sei un’amante degli orecchini, allora non perdere tempo e scopri come la tua scelta può rivelare la tua personalità.

A- Orecchini lavorati

Orecchini lavorati
Foto da Getty Images

Se rientri in questa categoria significa che sei attratta da orecchini unici e creativi. Perciò è l’eccentricità la dote che ti contraddistingue dalle altre. Non sei un’amante delle regole, fai di tutto per provocare.

Sei una persona a cui piacciono le sfide. Hai già le valigie pronte per partire verso una nuova intrigante avventura. Non solo, la voglia di non arrendersi e di stare sempre al gioco, ti rende una persona grintosa e decisa. Nessuno ti può dire nulla. Sei tu la leader del gruppo, sia in ambito sentimentale che professionale.

B- Orecchini a cerchio

Orecchini a cerchio
Foto da Getty Images

Se ami i cerchi allora significa che sei una grande sognatrice. Il cerchio, come si può già intuire, ha una forma delicata, proprio come la tua personalità. Ciò che ti contraddistingue dalle altre è la determinatezza, non demordi di fronte a niente e a nessuno.

Essendo una grande sognatrice, dai molta importanza ai tuoi sogni, che grazie alla tua forte personalità, spesso si realizzano.

LEGGI ANCHE –> Riconosci la griffe? Osserva il dettaglio: fidati, è rivelatore!

C – Orecchini al lobo

Marilyn Monroe
Foto da Getty Images

Se proprio una Marilyn! Eggià, se rientri in questa categoria significa che sei una persona molto sicura di sé. Infatti, come l’intramontabile attrice, sei sempre al passo coi tempi, riesci sempre a vedere le mosse dei tuoi avversari e molto spesso la tua decisione è azzeccata.

Non ami molto l’eccentricità, ma preferisci rimanere sul classico, che non passa mai di moda. Inoltre le tue amiche possono contare sempre su di te, perché sei una persona molto affidabile.

D- Orecchini pendenti

Orecchini pendenti
Foto da Getty Images

Se ami i pendenti, significa che sei una persona estremamente artistica. Preferisci agire d’istinto piuttosto che procedere con la logica. Basi tutte le tue scelte sull’intuitività, sia che riguardino l’ambito sentimentale che quello professionale.

Ami le novità, ti piace sperimentare, conoscere gente nuove. Insomma, non sei assolutamente un’amante della monotonia!

Impostazioni privacy