Le ciabatte indossate con i calzini: indovina quale vip ha lanciato la terribile moda

Ciabatte con calzini, una moda che ci fa gridare al vero e proprio orrore ma sapete quale è stata la star responsabile per la prima volta di tale proposta oscena.

ciabatte calzini
Foto da Canva

Eh sì, avevamo creduto di essere immuni poi però l’onda terribile ci ha travolto.

Povere noi che credevamo l’orrendo combo ciabatte con calzini fosse una problematica solo di qualche turista tedesco, austriaco o estroso americano: questo 2021 ci ha fatto capire che il problema era anche nostro e ben più incombente di quanto potessimo pensare.

Un vero e proprio pilastro dello stile nostrano ci ha infatti, se così possiamo dire, “illuminato” dimostrandoci che sì, ciabatte e calzini erano ormai un must anche qui nel Bel Paese.

Ma chi ha osato tanto? Chi ha infrascò con così assurda noncuranza le nostre residue speranze di salvezza? Se non ve lo ricordate state per scoprirlo ancora una volta.

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA STAR? L’ABITO CON CUI HA VINTO L’OSCAR È DIVENUTO LEGGENDA

Ciabatte con calzini, quale star ha lanciato la terribile moda?

Chiara Ferragni
Foto da Instagram @
chiaraferragni

A inizio giugno lo scatto è comparso impietoso sul profilo Instagram di Ciara Ferragni: lei ci ha anche fatto su dell’ironia ma noi sapevamo di trovarci dinanzi all’inizio della fine.

La Ferri era pronta per prendere un aereo e, allo scopo di coniugare comodità e stile, aveva optato proprio per la terribile combo. Spessi calzini bianchi facevano capolino sotto le impietose ciabatte.

Per queste ultime l’influencer più celebre optava per una variante low cost delle celebri Yeezy di Adidas, andate sold out a pochi giorni dal lancio consacrando così il must have dell’estate. Le ciabatte della Ferri sono invece firmate Acupuncture e Sul sito il brand propone il modello in nero, beige e marrone a un prezzo di 85 euro.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI: “COME VI PIACCIO DI PIÙ? CON O SENZA TRUCCO?

Chiara Ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Costi contenuti dunque per seguire la controversa tendenza ma voi avrete il coraggio di cedere? Ammettiamo che piegarci risulta questa volta veramente difficile.

Sono infatti oramai passati mesi dallo scatto condiviso da Chiara Ferragni (che bissava poi con stories ironiche zoomando proprio su “la combo che ha shockato l’Italia”) ma quanti hanno realmente ceduto alla tendenza? In effetti (o per fortuna) pochi essendo senza dubbio questa una di quelle mode assia complicate da digerire.

Chiara comunque ci ha provato ma, chissà perché, qualcosa ci dice che questa volta il suo fascino non sia bastato. Per fortuna, verrebbe da dire!

A lei dunque tutta la responsabilità questa atroce moda arrivata in Italia ma anche la fortuna di non averla vista attecchire oltremisura.

Impostazioni privacy