Chiara Ferragni: “Come vi piaccio di più? Con o senza trucco?

Chiara Ferragni si è mostrata sui social truccata e al naturale e poi ha invitato i follower a scegliere la loro versione preferita

Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

E’ un’icona di stile, un’imprenditrice digitale di successo, tanto da trasformare in oro tutto quello che tocca, la influencer italiana più famosa al mondo, al punto tale che la prestigiosa Università di Harvard qualche tempo ha dedicato un seminario di studio al modello di business della sua impresa, “The Blonde Salad”, nonché una sorta di oracolo in tema di look, moda e ultime tendenze per le sue legioni di fan e follower; eppure per una volta è stata proprio Chiara Ferragni, ovviamente è di lei che stiamo parlando, a chiedere un consiglio per dissipare un dubbio amletico che la tormenta: trucco sì o trucco no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio di nuovo papà: il regalo incredibile alla sua Denise

Pertanto l’imprenditrice digitale ha postato una carrellata di scatti in cui appare senza messa in piega, con un filo di make up oppure totalmente acqua e sapone. I follower non si sono fatti pregare subissandola di commenti: ognuno ha optato per una delle due versioni della loro beniamina ma tutti si sono detti d’accordo sulla sua bellezza.

Chiara Ferragni: “Come vi piaccio di più? Con o senza trucco? “Da tre anni vedo uno psicologo

Leoncina (con o senza makeup). Quale Chiara vi piace di più?” scrive la Ferragni nella didascalia a corredo delle foto invitando tutti a esprimere una preferenza. Prima si mostra con un filo di trucco (fondotinta, rossetto, mascara e un velo di ombretto che illuminano il suo viso), poi si fotografa al naturale, senza nascondere le lentiggini e delle leggerissime occhiaie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fabrizio Corona attacca Aurora Ramazzotti, colpevole uno scatto al mare

Di recente Chiara è tornata a parlare delle proprie fragilità, dall’ansia agli attacchi di panico, per mettere in guardia chi la segue: “Da tre anni vedo uno psicologo una volta alla settimana”: una rivelazione che è il suo personale contributo per demolire i pregiudizi che colpiscono chi, come lei, si rivolge a uno specialista. Ora arrivano le foto social senza trucco e senza filtri: un invito a non temere di mostrarsi per come realmente si è.

Impostazioni privacy