Ricordi Giulia de Lellis di rosa vestita a Venezia? Ti sfidiamo: quale griffe realizzò l’abito?

Siamo abituate a vedere Giulia De Lellis con abiti magnifici. Soprattutto al Festival di Venezia l’influencer dà il meglio di sé e sfoggia le mise più alla moda dell’anno. Ma chi realizzò il suo vestito rosa che fece scalpore? Vediamo se lo sapete riconoscere!

Giulia De Lellis
Fonte Getty Images

Un’esplosione di rosa investe il vestito di Giulia De Lellis, un abito asimmetrico ovvero più corto davanti e più lungo dietro, che lascia scoperte le spalle. La scollatura elegante mette in risalto le spalle e la schiena lineare della giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Dopo il Red Carpet molti accostarono il vestito alla mise di un’altra Chiara, la Ferragni. All’abito che realizzo per lei Giambattista Valli nel 2017 sempre in tulle rosa ma con strascico decisamente più lungo. Nonostante ciò la piccola Giulia riscosse molto successo, superando probabilmente anche la rivale.

A corredare il suo look gioielli e acarpe. Le Silla ai piedi e Salvini al collo e alle orecchie. Bellissimo vero? Sia l’abito che i dettagli… Ma vediamo chi ha messo la firma su cotanta bellezza…

LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA STAR? IL VESTITO DA OSCAR FAVOLOSO

Giulia De Lellis, il vestito rosa al Festival di Venezia: chi è lo stilista?

Giulia De Lellis

L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello e per la sua relazione travagliata con Andrea Damante. Una volta finito il programma la De Lellis non ha mai smesso di far parlare di sé.

Simbolo anche dell’accettazione del proprio corpo, parlò dei suoi brufoli e del problema con la pelle poco prima di salire sul Red Carpet a Venezia. Per alcuni di questi motivi tutti i riflettori sono stati puntati su di lei quell’anno. Ma l’attenzione non è legata solo alla sua incredibile bellezza, ma i suoi vestiti e le acconciature hanno fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA STAR? L’ABITO CHE HA SCONVOLTO VENEZIA E RESO FAMOSA LA DONNA CHE LO INDOSSAVA

Giulia De Lellis
Fonte Getty Images

A realizzare tutto ciò fu Belfiore Couture (Beniamino Belfiore), un giovanissimo stilista coetaneo dell’influencer.  La ragazza sembrava quasi una sposa nel suo vestito semplicemente stupendo ma in molti hanno avuto da ridire. Pare infatti che la sua non fosse stata una scelta così originale.

Originale o meno, l’abito rosa di Giulia De Lellis fece comunque davvero scalpore. Bello, da copiare, da ammirare e soprattutto adatto a una giovane donna con un corpo esile come quello dell’influencer. In fondo la ragazza romana è davvero una reginetta di stile!

Impostazioni privacy