Test personalità: dimmi che scarpe con i tacchi indossi e ti dirò che donna sei

Tacchi, croce e delizia di noi donne ma, senza dubbio, ognuna di noi poi ha i suoi preferiti: dicci i tuoi e scopri che donna sei.

test scarpe
Foto da Canva

Ci fanno sentire, più alte, più slanciate, forse anche più belle ma, senza dubbio, più donne.

I tacchi sono per noi ragazze dei veri e propri super poteri ma, come tutti i supereroi, alcune difficoltà inevitabilmente sopraggiungono subito dopo la magia.

La comodità infatti non sarà probabilmente parte del pacchetto e si dovrà inevitabilmente ricorrere a più modelli in base al look scelto per la giornata.

Se però variare, almeno ogni tanto, è un obbligo, qualsiasi donna alla fine ha un modello che predilige, un tacco che la fa sentire più a suo agio degli altri o che, per qualche motivo, la fa sentire ancora più bella e seducente.

Qual è allora il tuo tacco del cuore? Diccelo e noi ti sveleremo qualcosa che ancora non sai sul tuo essere donna.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE GONNA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità: quali sono i tuoi tacchi preferiti?

Guarda la foto all’inizio di questo articolo e rispondi istintivamente: quale tacco preferisci? Qua sotto le risposte e il loro significato.

tacchi
Foto da Canva

A – Décolleté – Sei femminile. Ami il tacco alto e sentirti una dea della seduzione, così lo fai con semplicità, puntando su tanti centimetri e un design sempre e comunque vincente.

B – Sandali – Sei elegante. Scegli la scarpa delle grandi occasioni, quella che si mette sotto l’abito lungo non solo perché quei centimetri in più per te fanno la differenza ma perché li vuoi sfruttare con il massimo charme possibile, quello delle grandi dive.

C – Zeppe – Sei sportiva. Centimetri a iosa sì ma senza mai rinunciare alla comodità. Ecco allora che quella base di appoggio più ampia e solida diventa il passe-partout per giornate a grandi altezze.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITA’, DIMMI QUALI SONO LE TUE SCARPE PREFERITE E TI DIRO’ CHI SEI

Décolleté
Foto da Canva

D – Tacco basso – Sei una principessa. Non hai bisogno di eccessi per sentirti al meglio, pochi e raffinati centimetri a te bastano per sapere di esser un gradino sopra gli altri e correre così con più slancio verso il Principe Azzurro.

E – Stivali – Sei una guerriera. Sono le scarpe di chi ama mangiare la vita in un sol boccone, di chi trasuda fascino ma anche grinta da vendere e sa che nessun obbiettivo è irraggiungibile se si parte dalla giusta altezza.

Impostazioni privacy