Emma Marrone multicolor lascia senza fiato ai Seat Music Awards: i segreti del suo look

0
137

Emma Marrone torna protagonista ai microfoni dei Seat Music Awards con un look multicolor firmato Gucci. La cantante salentina sa come fa parlare di sé e sceglie sempre look con un messaggio ben preciso. Vediamo quale!

Emma Marrone seat Music Awards
Fonte Instagram

La grintosa cantante, ex di Amici, è sempre schietta e nei suoi look non manca noi un messaggio da inviare. La sua ultima apparizione pubblica è stat sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia dove si è presentata con un bellissimo abito firmato Giorgio Armani, lasciando tutti a bocca aperta.

L’estate di Emma è stata rappresentata dal ritorno dei concerti dal vivo e la scorsa sera, sul palco dei Seat Music Awards, condotti da Vanessa Incontrata e Carlo Conti, ha sfoggiato un completino Gucci multicolor: pantaloncini e felina con zip. A corredare questo look un po’ adolescenziale in fase di ribellione, uno chignon disordinato in mezzo al capo, con i riccioli selvaggi e sbarazzini biondi che le scendono sulle spalle.

LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA STAR? IL VESTITO DA OSCAR FAVOLOSO

Emma Marrone ai Seat Music Awards: in Gucci multicolor stupisce tutti

Emma Marrone
Fonte Instagram

Ha iniziato a cantare sin da piccola, grazie alla passione ereditata dal padre. Nel 2009 approda ad Amici di Maria De Filippi e vince l’edizione, ottenendo subito pareri favorevoli da parte del pubblico e della critica.

La carriera è subito in ascesa e quasi tutti i dischi diventano Oro e Platino, partecipa al Festival di Sanremo nel 2012 e vince con il brano Non è l’Inferno. E’ stata lo scorso venerdì, 10 settembre all’arena di Verona, in occasione del Seat Music Award, in coppia con Loredana Bertè con Un sogno Incredibile. La sua carriera, tutta in ascesa, la porta anche a collaborare con i big della musica e dello spettacolo, in veste di giudice prima a X Factor e poi ad Amici.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS E L’INCANTEVOLE VESTITO ROSA

Emma Marrone
Fonte Instagram

Eclettica e spregiudicata, la cantante è una delle più seguita su tutti i social. I suoi profili contano un numero elevatissimo di seguaci, ammirati dalla sua autenticità e dalla voglia di esprimere sempre la sua opinione. Emma, ha sempre preso posizioni anche scomode nei confronti di tutte le questioni più scottanti e si è mostrata senza filtri, a favore della bellezza naturale.

Negli ultimi giorni ha risposto a tono ad un suo fan che gli ha chiesto apertamente se avesse perdonato Belen Rodriguez. La sua affermazione è stata da Oscar, nonché virale: “Se ho perdonato lei, ma certo, semmai era un altro che non dovevo perdonare”, riferendosi al ex fidanzato Stefano De Martino.