Manila Nazzaro in blu casual è un sogno: ricreiamo il suo look a budget ridotto

Manila Nazzaro affascina in un blazer blu “hollywoodiano”. Ma sai quanto costa? Copiamolo ma a budget ridotto.

Manila Nazzaro blazer blu
Foto da Instagram

Manila Nazzaro posa in tutto il suo splendore in quella che sembra essere una luminosa giornata primaverile. O mi sbaglio? Dalla foto che la conduttrice pugliese ha postato su Instagram non si capisce chiaramente il periodo in cui è stata scattata. Ancora più misterioso e intrigante è l’outfit che indossa.

La ex modella e Miss Italia, è passata alle cronache per aver partecipato a Temptation Island 2020 con il fidanzato Lorenzo Amoruso. Inoltre, è notizia di pochi giorni fa, che a Settembre 2021 Manila parteciperà al Grande Fratello Vip 6, entrando come concorrente nella casa più spiata d’Italia.

La Nazzaro, che vanta più di 300 mila followers su Instagram, si ritrova spesso a pubblicare outfit, che le donano un look casual ma raffinato, molto facile da ricopiare. la conduttrice pugliese, in questo caso, ha sfoggiato un elegante blazer blu elettrico, abbinato a dei jeans a sigaretta che le mettono in risalto l’invidiabile silhouette.

Manila Nazzaro blazer blu
Foto da MYELA

Manila Nazzaro in blazer blu elettrico: quanto costa? Ecco alcune idee per copiarlo a budget ridotto.

Manila Nazzaro è una delle icone di stile più seguite del Bel Paese. Molte di noi riescono a immedesimarsi in lei grazie al suo look casual, che esprime semplicità, ma allo stesso tempo eleganza e classe.

Il blazer “blue hollywood” indossato dalla conduttrice costa ben 149 euro. E’ firmato MYELA, un brand che ha preso piede soprattutto negli ultimi anni. Molte di voi non ne avranno mai sentito parlare, ma è un marchio specializzato in parka da donna e da uomo, cappotti con pelliccia, blazers e tutto quello che riguarda i capispalla. Si tratta però di capi che non fanno parte della distribuzione commerciale. Ciò significa che gli outfit di MYELA difficilmente si trovano altrove.

Ed è qui che entriamo in gioco noi. Se amate particolarmente il blazer presentato da Manila Nazzaro ma preferite delle alternative più economiche, non preoccupatevi. Siamo qui per offrirvi delle alternative perfette, per voi, ma soprattutto per il vostro portafogli!

LEGGI ANCHE –> Borse: I 5 nuovi trend per la stagione autunno/inverno 2021

Blazer navy Cache Cache
Foto da Zalando

Possiamo trovarvi alcuni blazers blu dal costo inferiore, ma altrettanto eleganti e raffinati. Come nel caso del blazer firmato Cache Cache, su Zalando. E’ color blu marino e lo trovate alla modica cifra di 45,99 euro. E’ provvisto di un’allacciatura a 4 bottoni e di due comode tasche anteriori.

Blazer celeste Topshop
Foto da Asos

Molto buona è anche l’offerta di Topshop, su Asos. Con 85,99 euro vi assicurate un lussuoso blazer blu acceso, a doppiopetto. Le spalle pronunciate vi conferiranno quell’invidiabile look retrò, tornato in tendenza negli ultimi anni. La comodità è assicurata sia dalla chiusura con bottoni che dalle due ampie tasche laterali.

Blazer blu Shein
Foto da Shein

Questo classico blazer color blu navy, è firmato Shein. Perfetto per la stagione primaverile e autunnale, è a doppiopetto e ha una chiusura a tre bottoni. Può essere vostro per soli 26 euro.

Se vi piacciono queste tre proposte, non vi resta che acquistare il vostro blazer preferito!
Impostazioni privacy