Test personalità: quale cappotto sceglierai? La risposta ci dice come prendi la vita

Trench, piumino, classico… quale cappotto sceglierai questo autunno? La risposta ci fa capire come affronti i fatti della vita.

test cappotto
Foto da Canva

Il fido compagno dei mesi più freddi dell’anno è senza dubbio lui: il cappotto.

Nei negozi possiamo trovarlo in vari colori, modelli e tessuti ma solo alcuni sapranno veramente conquistare il nostro cuore. Perché? Perché sono i nostri modelli preferiti, quelli da cui ci sentiamo meglio rappresentati, i cappotti perfetti per noi.

Oggi è giunto il momento di sceglierne uno, il più giusto, il nostro preferito. Scegliamo con cura però perché dietro questa decisione si nasconde molto di più.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ, DIMMI QUALI SONO LE TUE SCARPE PREFERITE E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità: scegli un cappotto

Guarda la foto qua sopra e scegli seguendo l’istinto. Qual è il tuo cappotto preferito? Quale vorresti indossare durante il prossimo autunno-inverno? Rispondi con sincerità e potrai scoprire il modo con il cui il tuo inconscio gestisce le varie evenienze della vita.

trench
Foto da Canva

A – Trench – Se il tuo stile è un po’ Colazione da Tiffany ecco che il classico dei classici sembra fatto su misura per te che, nella vita, unisci al pragmatismo sempre un tocco di fantasia e quella testa un po’ tra le nuvole che ti fa convivere benissimo con lo stile retrò

B – Cappotto classico – Ami l’eleganza ma al tempo stesso aborri gli eccessi. Ecco allora che un classico cappotto è ciò che fa per te. Puoi osare con il colore o puntare sulla sobrietà di una tinta neutra ma comunque sai che andrà sempre ben e per una come te che vuole sempre esser pronta a tutto è la scelta senza dubbio migliore.

C – Piumino – Sei dinamica, vivi con passione ogni momento e sai che mai nulla potrà prenderti in contropiede. Ecco perché scegli un modello sportivo, capace di tenerti al caldo e perfetto per ogni momento casual che la tua giornata vorrà sottoporti.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE GONNA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

pelliccia
Foto da Canva

D – Pelliccia – Chic è il tuo secondo nome. Il terzo è seduzione e il quarto protagonismo. Ami apparire e quando lo fai vuoi sempre apparire al meglio pronta a conquistare chiunque ti si pari davanti. Quale scelta migliore del cappotto signorile per eccellenza? Punta sull’eco pelliccia però, non servono ulteriori sacrifici per renderti sempre più affascinante.

E – Montone – Esser parte della massa non fa per te che affronti la vita sempre all’insegna dell’unicità e del volerti distinguere. Un capo classico ma al tempo stesso un po’ dimenticato come il montone ci appare come la scelta più ovvia.

Impostazioni privacy