Riconosci la star? Ci ha fatto sognare, piangere e sorridere in una delle serie tv cult più famose

0
54

La star che devi indovinare ha ispirato tutta la generazione degli anni Novanta, grazie al ruolo che ha interpretato in una serie tv famosissima e che l’ha resa celebre. 

Jennifer Aniston Friends outfit
Foto da Getty

Lo stile di questa attrice è sempre stato splendido, riuscendo a lasciare il segno sui red carpet di cerimonie e premiazioni. Lei, ha indossato quel bustier rosso di Valentino agli  Oscar 2013 e anche un long dress color carta da zucchero e spacco – firmato Saint Laurent –  indossato ai Critics’ Choice Awards 2016.

Tra minigonne, t-shit semplicissime, stivali al ginocchio e sottovesti, i look che la star ha sfoggiato durante gli episodi della serie tv in cui era protagonista continuano a essere di tendenza. 

Avete capito di chi stiamo parlando? Ancora no? Leggi, allora, quali sono stati tutti i suoi look più iconici di sempre.  

LEGGI ANCHE –> Giacca di pelle: 5 modi di indossarla in tutte le occasioni

Chi è l’attrice eternamente bella e giovane che si nasconde in foto?

Molti di noi ricorderanno quell’episodio in cui l’attrice aveva indosso una maglietta a maniche corte, con stampa minimal, color grigio melange e con la scritta verde Girls sul davanti.

Non solo. Un altro outfit da ripescare è quello sfoggiato dalla protagonista della serie, quando si reca per la prima volta in una lavanderia automatica self-service: una camicia scozzese oversize e smanicata e un paio di pantaloni blu scuro.

Nel corso della serie tv, l’attrice si invaghisce del suo amico di sempre e nella puntata in cui i due pianificano il loro primo appuntamento, lei indossa un dolcevita attillato giallo chiaro e con due righe rosse verticali stampate al centro, abbinato a un paio di shorts neri.

LEGGI ANCHE –> Quando gli angeli si sposano il vestito è semplicemente… divino!

Jennifer Aniston abito carta zucchero
Foto da Getty

Allora ci siete? Ebbene sì, la star che si nasconde in foto è proprio Jennifer Aniston, la Rachel di Friends e che abbiamo rivisto di recente nell’attesissima reunion della serie, insieme a Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – ovvero  Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

Ricordiamo, infine, che è stata Rachel Green ad aver anticipato la tendenza dello slip dress, nella puntata in cui conosce i genitori di Joshua, ma in modo inaspettato.

Questi ultimi, infatti, arrivano in casa cogliendo i due piccioncini in flagrante, mentre erano in piene effusioni amorose. Jennifer Aniston (Rachel) quindi, per sdrammatizzare, dice di indossare un abito lingerie, sottolineando che si trattava di una moda europea (e che lo è diventato poi per davvero).