Quando gli angeli si sposano il vestito è semplicemente… divino!

Grande curiosità per il vestito da sposa di Jasmine Tookes, l’angelo di Victoria’s Secret. L’americana ha sposato Juan David Borrero, con cui è legata dal 2016, e che meno di un anno fa le ha chiesto di diventare sua moglie. Le foto dell’abito fanno il giro sei social: un incanto, è un vero angelo!

Jasmine Tookes
Fonte Instagram

Il matrimonio di Jasmine Tookes si è tenuto a Quito, in Ecuador, uno dei posti del cuore della coppia. Il padre dello sposo, Alfredo Borrero Vega, è il Vice Presidente della nazione. Nozze da sogno, come previsto d’altronde, per l’angelo di Victoria’s Secret che, per l’occasione speciale, ha indossato una splendida creazione di Zuhair Murad.

La modella aveva dichiarato subito l’intenzione di indossare un abito creato dallo stilista libanese. Al magazine Vogue US aveva infatti svelato il motivo romantico della decisione: “Volevo che realizzasse il mio vestito dal momento in cui ho partecipato alla sua prima sfilata Couture. Gli ho inviato la mia ispirazione e ha disegnato l’abito più bello e senza tempo che abbia mai visto”.

LEGGI ANCHE -> L’ABITO PREFERITO DA LADY DIANA: SAI QUAL ERA?

Jasmine Toookes: il vestito da sposa dell’angelo di Victoria’s Secret

Jasmine Tookes matrimonio
Fonte Instagram

Com’è l’abito da sposa d Jasmine Tookes? Un vero incanto, degno di un angelo. Il vestito, completamente ricamato a mano, presenta un corpetto a maniche lunghe e a collo alto, facendo intravedere un bustier a cuore, quello che ne emerge è un effetto nude sofisticato. La gonna, svasata e dal tocco fiabesco, removibile, lasciando al di sotto di essa una silhouette a sirena.

Il dettaglio mozzafiato? Lo strascico di oltre 4 metri e mezzo. Un abito molto composito che mette in risalto la bellezza della modella. Per completare il look da sposa perfetta gioielli minimal: orecchini di diamanti e anello di fidanzamento. Le scarpe sono in raso bianco personalizzate e disegnate da Sarah Flint.

LEGGI ANCHE –> RICORDATE IL MINIABITO ROSSO CON CUI LADY DIANA CONQUISTÒ VENEZIA?

Jasmine Tookes vestito sposa
Fonte Instagram

Neanche lo sposo scherza con l’essere bello e perfetto. Per Juan, un bellissimo smoking doppiopetto di Armani: “Entrambi volevamo essere più tradizionali possibile”, ha dichiarato la modella America sempre a Vogue. Meravigliose anche le damigelle, con abiti in seta verde salvia scuro, firmati Amsale.

Il rito poi in perfetta sintonia con il romanticismo dei vestiti. Funzione con luci delle candele, le note di violino per corredare la funzione e i fiori bianchi in ogni angolo. L’angelo di Victoria’s Secret non ha di certo sfigurati, è volata con la sua incantevole bellezza nel paradiso delle sue nozze d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZUHAIR MURAD (@zuhairmuradofficial)

Impostazioni privacy