Melissa Satta coperta di paillettes a Venezia: la firma dello stilista si vede ma tu la sai riconoscere?

Melissa Satta in total look paillettes sul red carpet del film di Fabio e Damiano D’Innocenzo America Latina alla 78esima Edizione del Festival di Venezia. Riconoscete la stilista?

Melissa Satta Venezia
Fonte Getty Images

Melissa Satta è stata una delle protagoniste del red carpet del Festival di Venezia, con un look tra i più invidiati e l’abito tra i più commentati. Audace, interamente fatto di paillettes, di un colore che non passa inosservato: viola melanzana. Un abito, quello sfoggiato dall’ex velina, che ha diviso ma che sicuramente ha rapito l’attenzione per quelle meravigliose paillettes. Sapete chi l’ha ideato?

Non è difficile riconoscere chi si cela dietro l’abito di Melissa Satta. La sua firma è indistinguibile, sempre sopra le righe e mai banale. Così anche questa volta ha colto nel segno facendo sfilare l’ex moglie di Boateng, con un vestito che non poteva non attirare l’attenzione di fotografi e curiosi. A voi è piaciuto? Avete capito chi l’ha realizzato?

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE, ECCO I LOOK CHE L’HANNO RAPPRESENTATA

Melissa Satta sul red carpet di Venezia in viola paillettes: avete riconosciuto lo stilista dell’abito?

Melissa Satta
Fonte Getty Images

Il look scintillante di Melissa Satta ha rubato la scena alle grandi dive del cinema presenti in laguna per la première del film America Latina. La conduttrice Sky ha portato sul red carpet un nuovo trend autunnale che non vediamo l’ora di poter fare nostro: le paillettes.

Scintillanti ed eleganti, le paillettes riescono a dare un tocco glam a qualsiasi indumento, l’importante è abbinarle con attenzione agli accessori giusti che, nel caso della ex Velina di Striscia La Notizia, consistono in un paio di sandali neri con il tacco a spillo di Jimmy Choo e una pioggia di diamanti di Cartier.

Ma chi ha disegnato questo abito? L’elegante abito lungo color melanzana interamente tempestato di paillettes, con un generosissimo spacco e un maxi scollo sulla schiena, il colletto dolcevita decisamente casto e delle maniche lunghe che coprivano interamente le braccia è un sogno che solo un grande nome della moda avrebbe potuto ideare.

LEGGI ANCHE: Fisico a pera: come valorizzarne i pregi e nasconderne i difetti

Melissa Satta vestito
Fonte Getty Images

Un abito sartoriale a tubino semplicemente incantevole quello realizzato dalla stilista Stella McCartney.

Non è certamente la prima volta che Melissa Satta sceglie la talentuosa stilista per eventi di punta. Voi avevate riconosciuto la firma dell’artista? Non era difficile perché l’ex velina adora sfoggiare i suoi capi. Ha ad esempio indossato il vestito più sorprendente nella stagione Autunno Inverno 2019 2020, un abito nero a pois bianchi ed un gilet della famosa stilista.

Melissa Satta gioielli
Fonte Getty Images

Questa volta Melissa Satta opta però per le paillettes e già da ora possiamo dire che si tratta senza dubbio di una scelta destinata a rimanere immemorabile.

Impostazioni privacy