Test personalità: dimmi che slip indossi e ti dirò che amante sei

La biancheria intima resta sotto i vestiti ma, forse proprio per questo, racconta molto di chi siamo, soprattutto nell’intimità: dicci quali sono i tuoi slip preferiti e noi ti diremo chi sei sotto le lenzuola.

test slip
Foto da Canva

La biancheria intima, qualcosa che rimane sotto i vestiti, nascosta al mondo, ma che comunque selezioniamo con grande cura. Perché?

Be’, perché sappiamo come il giusto slip abbinato al giusto reggiseno possano non solo valorizzare le nostre forme e il nostro outfit ma anche farci sentire più sicure di noi stessi, più belle e anche più seducenti.

L’intimo che scegliamo svela dunque come siamo nel profondo e, di conseguenza, anche nell’intimità. Se vogliamo allora sapere come siamo viste sotto le lenzuola forse dobbiamo partire proprio dall’analisi dell’intimo che scegliamo.

Proviamo a farlo insieme, partendo da un semplice test e da un singolo capo: lo slip.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: QUALE CAMICIA SCEGLI? DICCELO E SCOPRI UN SEGRETO CHE TI RIGUARDA MOLTO DA VICINO

Test personalità: quale slip indossi?

slip
Foto da Canva

Cinque sono i modelli base di slip, quelli che abbiamo selezionato per voi.

Osservali nella foto in cima all’articolo e fai la tua scelta ma, mi raccomando, falla con sincerità: solo così il profilo corrispondente potrà svelarti veramente come appari sotto le lenzuola (oltre che sotto i vestiti).

A – Slip classico – L’amante giocosa. No, non è da te puntare su provocanti modelli spregiudicati. Decisamente meglio scegliere una trasparenza, un gioco di fiocchi, decori e colori. Sei nata per una seduzione raffinata, elegante e mai sopra le righe.

B – Perizoma – L’amante spregiudicata. Non sono per te le mezze misure: tu che consideri la seduzione e la sessualità come una priorità ami andare all’attacco e stender letteralmente la tua preda. Quando ti spogliano sai che vuoi fare centro al primo sguardo.

C – Culotte – L’amante raffinata. Il tuo è un vero e proprio gioco di seduzione, un’arte a cui dai sfogo facendo scelte estrose, mai scontate ma sempre vincenti. Quando vuoi conquistare un partner preferisci mantenere un certo mistero, scoprendo ma non troppo e puntando su una sana curiosità.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ, DIMMI QUALI SONO LE TUE SCARPE PREFERITE E TI DIRÒ CHI SEI

slip donna
Foto da Canva

D – Brasiliano – L’amante seducente. E’ la versione raffinata del perizoma, perfetta per esaltare qualsiasi fisicità e comunicare una certa spregiudicatezza senza però spiattellarla troppo palesemente. Sedurre per te è una priorità ma va seguita con un pizzico di genialità extra.

C – Taglio laser – L’amante per amore. Scegli la comodità perché per te, ammettiamolo, il sesso non è al primo posto. Quando arrivi a quel grado di intimità il rapporto è oramai così collaudato che non sarà certo uno slip a fare la differenza: tanto vale stare comode.

Impostazioni privacy