GF VIP 2021, Adriana Volpe parte con il botto e il pubblico non può che apprezzare

Adriana Volpe inizia la sua nuova avventura da opinionista del GF VIP senza mezze misure e lascia tutti a bocca aperta.

Adriana Volpe
Foto da Instagram @adrianavolpereal

Prima serata della nuovissima edizione del Grande Fratello Vip e, di conseguenza, primo ingresso in studio per le due opinioniste fisse di quest’anno: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Tra le due si è già detto non scorra buon sangue ma, in effetti, per il reality è tanto di guadagnato: entrambe promettono infatti di fare scintille e dobbiamo ammettere che già al pronti via hanno onorato le aspettative.

Se infettino è cosa nostra esprimerci su quanto accaduto in studio, possiamo senza dubbio dire la nostra sugli abbiti visti.

Partiamo allora proprio da look di una delle due opinioniste e lo facciamo senza mezze misure: che bomba Adriana Volpe!

LEGGI ANCHE –> SONIA BRUGANELLI, PRONTA PER IL GF VIP, SVELA I PRIMI SUCCULENTI DETTAGLI: IL PUBBLICO E’ SPIAZZATO

Adriana Volpe, che bomba al GF VIP

Adriana Volpe GF VIP
Foto da Instagram @adrianavolpereal

A vestire Adriana Volpe per il suo debutto sulla passerella del nuovo GF VIP è stata, come preannunciato, Fabiana Ferri, fashion brand 100% made in Italy.

Io vestirò un abito di Fabiana Ferri, una realtà campana. L’abito che avrei dovuto mettere nella puntata in cui ero nella casa come concorrente, sarebbe dovuto essere un suo abito. Per chiudere il cerchio, voglio aprire con un suo abito!”

L’abito è un monospalla molto fasciante, ripreso su un fianco e con spacco vertiginoso.

Certo Adriana non poteva anche rinunciare a un tocco di luce e così opta per un tessuto blu intenso particolarmente luminoso, quasi fatto appositamente per scintillare sotto i riflettori dello studio del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE –> CHI È ADRIANA VOLPE? CONOSCIAMOLA ATTRAVERSO 5 LOOK CHE CI HANNO FATTO RABBRIVIDIRE

L’abito certo non è un modello inedito o con particolarità realizzate per stupire ma appare perfetto per esaltare la fisicità di Adriana Volpe, facendone emergere tutta l’anima mozzafiato.

Le lunghe gambe e le braccia snelle vengono infatti ben messe in risalto dal capo che lascia studiatamente scoperti i punti giusti del corpo della Volpe. Il blu dell’abito inoltre sembra nato per esaltare i lunghi capelli biondi della neo-opinionista che infatti scegli di lasciare la sua chioma sciolta e fluente, mossa da studiatissime onde proprio in stile Adriana.

E che dire poi dei sandali? Griffati Ninalilou, percorrono il piede con tre semplici stringhe super luminose che si arrampicano lungo fino alla caviglia slanciando al meglio la figura. Il modello si chiama Micol ed è disponibile sul sito della griffe a 350 euro e in ben tre colori: bianchi, come quelli della Volpe, nude e neri, questi ultimi scontati a 280 euro.

Il look di questa prima serata di Adriana Volpe al GF VIP dunque può anche esser emulato: che ne dite, ci proviamo?

Impostazioni privacy