Sonia Bruganelli, pronta per il GF Vip, svela i primi succulenti dettagli: il pubblico è spiazzato

Sonia Bruganelli è pronta per la nuova edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. La signora Bonolis non ha peli sulla lingua e già svela alcuni dettagli che fanno letteralmente impazzire il pubblico…

Sonia Bruganelli
Fonte Getty Images

Sonia Bruganelli è l‘opinionista del Grande Fratello Vip, al fianco di Adriana Volpe e il conduttore, Alfonso Signorini. In queste ore ha rivelato su Instagram chi si occuperà di vestirla nelle prossime puntate del reality.

La moglie di Paolo Bonolis, spesso criticata per il lusso sfrenato della sua vita, chi avrà scelto per il programma? Dior, Chanel, Armani: a quale griffe si è rivolta la donna? Andiamo a vedere.

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI COME NON L’AVETE MAI VISTA

Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: la scelta dei 3 stilisti emergenti

Sonia Bruganelli stilisti Grande Fratello Vip
Fonte Instagram

Decisamente elegante, raffinata e super griffata, Sonia Bruganelli ha voluto fare una scelta controcorrente per questa nuova esperienza. A favore del pubblico, e a dispetto di chi le contesta sempre l’ostentazione del lusso in cui vive, la moglie di Bonolis ha preso una decisione popolare. L’opinionista ha deciso che per il Grande Fratello vestirà abiti non firmati da nomi illustri. A chi si è rivolta allora?

Per questa nuova avventura la donna ha spostato il proprio interesse verso stilisti emergenti. La moglie di Bonolis ha scelto per gli outfit da prima serata 4 giovani stilisti talentuosi. Il reality, come sappiamo, è anche un’occasione per le case di moda di mostrare abiti, accessori e dettare le tendenze della nuova stagione. Riuscirà la Bruganelli a far tremare le grandi case di moda?

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, i vigili la fermano: è senza vestiti in strada

Sonia Bruganelli
Fonte Instagram

Proprio nelle ultime ore Sonia ha svelato nelle sue Instagram stories che tre stilisti sono già stati scelti per l’occasione: Riccardo Lamanna, Giuseppe Serra e Laura D’Andrea. In un post di ringraziamento pubblicato su Instagram, quest’ultima ha rivelato che le sue creazioni sono uniche e rispettose anche del gusto di Sonia.

Ma andiamo a vedere chi sono i 3 stilisti. Serra, di origini sarde, si impone con la collezione  ‘Sa mama’ e su sole’ con cui ha portato l’isola nella moda internazionale, vincendo il prestigioso premio Pitti Tutoring & Consulting Reward. Chissà dunque se nei vestiti che indosserà Sonia al Grande Fratello Vip ci saranno anche tracce della Sardegna.

Il terzo stilista che vestirà Sonia Bruganelli si chiama Riccardo Lamanna, milanese d’adozione. La sua cifra stilistica è sempre orientata al mondo dell’arte creativa, della moda e delle griffe. I suoi capi vengono cuciti con ago e filo, rifiniti a mano e con materiali di qualità alta.

La scelta di Sonia Bruganelli al momento è azzimatissima. Ha deciso di portare in televisione stilisti emergenti italiani, puntando quindi sia sul made in Italy che sulla giovane creatività. Già per questo la sua decisione si può definire vincente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Lamanna (@riccardolamanna)

Impostazioni privacy