Chi è la star misteriosa? Eccola sul red carpet con un meraviglioso abito bicolor

Abito bicolor con spalline luminose: riconosci la star che indossa questo bellissimo vestito? Prova a risolvere il nostro fashion quiz.

Riconosci la star
Foto da Canva

Era il 2019 e andava in scena come ogni anno la Mostra del Cinema di Venezia.

Il 2 settembre numerosi vip assistettero alla prima di Martin Eden, riadattamento per il grande schermo realizzato del romanzo del romanzo dello scrittore statunitense Jack London per la regia di Pietro Marcello.

Tra i tanti ecco comparire anche un’affascinante donna dello spettacolo, elegantissima nel suo abito bianco e nero con tanto di decorazione luminosa a mo’ di estrose conchiglie sulle spalle.

Riconoscete chi è la star in questione? Giocate con noi e, se aveste qualche difficoltà, niente paura: siamo pronti a regalarvi qualche piccolo indizio si supporto.

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA STAR? LA SUA “INSALATA” HA FATTO IL GIRO DEL MONDO!

Riconosci la star misteriosa?

star misteriosa
Collage Foto da GettyImages

Poteva in effetti apparire come una scelta azzardata, sfoggiare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia un abito dallo spacco vertiginoso, morbido, appena stretto in vita e perfetto per avvolgere il corpo in maniera elegante e sensuale al tempo stesso.

La scelta si è però poi rivelata vincente, un vero e proprio inno alla femminilità arricchito da accessori e dettagli perfettamente coordinati tra loro.

Avete capito chi è la star in questione? Se la risposta è no ecco alcuni indizi.

Con lei sul red carpet sfila la sua dolce metà, perfettamente armonizzata alla sua donna anche nel look. Lui sfoggia infatti un completo con pantaloni neri e camicia bianca, impreziosito da una giacca dalla texture animalier. Io black & white è dunque, per l’occasione, vero e proprio marchio della coppia.

Ammettiamo però che l’abito della nostra star misteriosa non è propriamente bianco e nero quanto nero e panna, un tocco chiaro diverso che ben si abbina con il biondo della sua chioma.

Insomma, ora sapete di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA STAR IN ROSA SUL RED CARPET? ERA IL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA DEL 2016

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis
Foto da GettyImages

Eh sì, è proprio lei, Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis che si accinge a iniziare una nuova avventura come opinionista del Grande Fratello Vip.

Qui a Venezia appariva veramente raggiante, felicissima di calcare quello storico red carpet e pronta a sfoggiare per l’occasione il suo più bell’accessorio: un sorriso a dir poco smagliante.

Che ne pensate allora, quest’abito di Sonia è promosso o bocciato? A voi l’ultima parola.

Impostazioni privacy