GF Vip 2021, Soleil Sorge bella come non mai: i 3 look più audaci e sexy dell’influencer

Soleil Sorge è già apparsa splendidamente al GF Vip 2021, ma quali sono stati i suoi look più belli e audaci? Scopriamolo insieme

soleil sorge
Foto da Canva

Classe 1994, influencer, carriera da attrice, modella e scrittrice. A Soleil Sorge non mancano di certo le carte in regola per diventare ancora più affermata, considerando il suo grande seguito su Instagram, in cui adora mostrare i suoi look più belli e freschi.

L’abbiamo conosciuta tutti a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, con cui ha avuto una relazione, terminata proprio quando il ragazzo era all’interno della casa del Grande Fratello, per via del suo tradimento con Marco Cartasegna. Dal carattere esuberante, peperino e come il suo nome stesso ci fa intuire solare, Soleil si è fatta notare anche e soprattutto per i suoi look. Vogliamo scoprirli insieme? Eccovi i 3 più sexy e audaci

LEGGI ANCHE: Met Gala 2021, il meglio e il peggio del party più esclusivo al mondo

GF Vip 2021: tra i concorrenti Soleil Sorge spicca per la sua bellezza, eccovi i look più sexy di sempre

Carismatica, dai tratti un po’ italiani, un po’ americani e con uno stile urban pop, ma che di volgare non ne vede neppure l’ombra. Soleil Sorge, conosciuta come Soleil Stasi, è garanzia di stile e portamento.

abito
Foto da Getty Images

L’abbiamo vista in tantissimi programmi TV, partendo da Uomini e Donne, che l’ha decisamente lanciata nel mondo dello spettacolo, passando poi per L’Isola dei famosi e Pechino Express, arrivando ieri al GF vip 2021. Già ci sono i primi scontri direttamente in prima serata e alla prima puntata tra lei e un’altra concorrente, la prorompente Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli. Non si è fatta di certo mettere in poltrona neppure per il look, infatti l’abbiamo vista con un abito color cipria lungo sino ai piedi, spacco vertiginoso e spalle scoperte. Ma quali altri look ha sfoggiato l’influencer italo-americana? Eccovi i 3 più belli

LEGGI ANCHE: GF VIP 2021, Adriana Volpe parte con il botto e il pubblico non può che apprezzare

tuta
Foto da Instagram

Ad aprire la top 3 è proprio un post Instagram del 2 Settembre, in cui la modella è ritratta con una tutina color nude a doppio pezzo. Pantalone morbido a palazzo che scende fluentemente sino ai piedi, top avvolgente a manica lunga che ben delinea le morbidissime forme della Sorge. Semplice, ma elegante e visibilmente chic!

abito corto
Foto da Instagram

Altro look di merito è ancora recente, la modella ha pubblicato una serie di foto super sexy ritraenti un giornata in famiglia. Mostra un due pezzi mozzafiato, che esprime tutta la sua sensualità e iper femminilità. Skirt a vita alta molto morbida e dallo spacco laterale, elastico in vita e linee sinuosissime, top a manica lunga aderente che riprendere i colori canarini della gonna e velate trasparenze da far girare la testa.

vestito lungo
Foto da Instagram

Se la Sorge adora mettere in mostra il suo statuario fisico, ama anche indossare qualcosa di un po’ più sobrio e possiamo vederlo in un altro post con video romantico annesso in cui indossa un abito lungo sino ai piedi, senza spacchi e scollatura, manica lunga morbida e svasata sul finire. Colore predominante l’azzurro quasi violetto, con stampe orientali blu notte. A rendere il look pazzesco è la gonna lunghissima e di una morbidezza inaudita, che si lascia carezzare dalle mani del vento.

Impostazioni privacy