Gonne in tulle, le più belle per trasformare le nostre bambine in delle principesse

Ogni bambina, si sa, è una piccola principessa e con la gonna in tulle assume le sembianze di una piccola Royal baby. Andiamo a vedere quali sono quelle più belle che permettono di trasformare la piccola totalmente!

Gonne in tulle
Fonte Pinterest

E’ importante, per rendere la nostra piccola meravigliosa, la consulenza di esperti per acquistare la migliore gonna in tulle da bambina. Negozi e siti di abbigliamento per bambini ne offrono di ogni tipo e colore, ma è fondamentale scegliere quella giusta, adatta a tutte le occasioni: dalla scuola alle feste.

Le bambine, generalmente, sono sempre molto vanitose e quindi per le mamme non sarà difficile agghindarle nel miglior modo possibile. Il sogno di ogni piccola? Essere una vera principessa, proprio come quelle Disney, è solo questione di stile. Cosa meglio di una gonna in tulle avvicina la bambina a essere come la sua eroina?

L’effetto che si genera con una gonna di tulle è incredibile, e grazie all’avvento delle ultime tendenze è possibile giocare con colori e modelli.

LEGGI ANCHE –> BACK TO SCHOOL, 5 ACCESSORI MUST HAVE PER IL RIENTRO A SCUOLA DELLE NOSTRI BAMBINE

Gonne in tulle per bambina: l’elenco di quelle più belle

gonna in tulle
Fonte Pinterest

Un po’ principessa rock. Questa gonna in tulle rossa, completata da un budino dello stesso colore, è perfetta per le bambine più audaci. Magari non è proprio da scegliere per un look giornaliero e più si addice a una festa. Meglio ancora se l’occasione rende la piccola protagonista. Da valutare anche l’utilizzo di questo colore per il periodo natalizio.

gonne in tulle
Fonte Pinterest

Le gonne in tulle da vera protagonista più belle? Sono queste. Due colori abbastanza neutri: nero e oro che si abbinano perfettamente ai corpetti glitter. La vostra bambina non passerà di certo inosservata. Quindi occhio! Se vuole essere al centro dell’attenzione, al contrario da evitare se non è esibizionista!

La caratteristica principale del tulle è senza dubbio, la versatilità. Le gonne in tulle sono perfette per essere indossate anche in occasione di una cerimonia se sdrammatizzate con un top molto discreto e, magari, una giacca con centinaia di glitter. Se, invece, sei una bambina originale e anticonformista osa con un ampia gonna di tulle colorata, a patto che si abbini perfettamente con la palette di colori delle decorazioni.

LEGGI ANCHE: ACCESSORI MUST HAVE PER IL RITRNO A SCUOLA

Gonna in tulle
Fonte Sito Pat Pat

Eterea come una vera principessa chic. Viva il bon ton. Questa proposta di gonna in tulle multistrato di Pat Pat farà felice la più candida delle bambine. Il tessuto è davvero bello e il colore rendere l’abitino perfetto per una piccola damigella. Da scegliere per occasioni importanti come matrimoni e comunioni.

Non c’è nulla di più affascinante ed etereo come il tulle, l’unico tessuto capace di evocare romanticismo e femminilità. Proprio per questo il tulle è uno dei tessuti più usati nel confezionare preziosi abiti da sposa e da bambina, pieni di volume e leggerezza, che riescono a far sentire ogni donna una principessa nel giorno più importante della propria vita.

Impostazioni privacy