L’ispettore Coliandro, Chiara Martegiani sempre più da urlo: copia il suo white look

Chiara Martegiani torna sul piccolo schermo, come protagonista de L’Ispettore Coliandro 8, in onda il mercoledì sera su Raidue. L’attrice affascina con la sua bellezza acqua e sapone, classe 1987, è compagna dell’attore Valerio Mastandrea. Scopriamo uno dei suoi migliori look e come replicarlo anche noi.  

Chiara Martegiani
Foto da Instagram

La giovane attrice, prima di iniziare la sua carriera artistica, aveva un altro sogno nel cassetto ovvero quello di diventare un giorno una cavallerizza professionista. Per nove anni, infatti, quando ancora era una bambina, Chiara Martegiani ha praticato l’equitazione a livello agonistico, ha fatto due campionati europei, sfiorando le Olimpiadi di Pechino.

Alla fine, però, il destino ha riservato per Chiara tutt’altro, merito anche della sua bravura e del suo impegno. La Martegiani ha provato ad entrare nel mondo dello spettacolo partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi, dopodiché si iscrive al Centro Sperimentale di cinematografia.

Dopo poco tempo, viene notata da Matteo Rovere, il quale le propone il personaggio di Giovanna nel film Un gioco da ragazze. Dopo aver interpretato ruoli in diverse serie tv, Chiara fa il suo espluà come protagonista del film Ride di Valerio Mastandrea – il suo attuale compagno.

Chiara Martegiani si distingue per la sua bravura, ma anche per il suo charme e modo di essere, semplice, con indosso outfit mai eccentrici, ma pieni di personalità, come il look total white che vediamo sul suo profilo Instagram. Ecco come ricrearlo.

LEGGI ANCHE –> Manila Nazzaro in blu casual è un sogno: ricreiamo il suo look a budget ridotto

Chiara Martegiani e il suo outfit total white

Chiara Martegiani look cardigan e jeansciaostyle.it
Foto da Instagram

Chiara Martegiani indossa un completo total white semplicissimo, un cardigan in maglia spessa color bianco latte, di media lunghezza, con scollo ampio a V e bottoni grandi. L’attrice sfoggia il cardigan lasciandolo morbido addosso, con una spalla leggermente abbassata e rincalzato nel pantalone.

Quest’ultimo è un jeans bianco mom fit, che Chiara Martegiani ha un po’ risvoltato in fondo, sulle caviglie. Questo modello di pantalone – che rimanda agli anni Novanta – è adatto a quasi tutti i corpi femminili, quindi tutte noi possiamo indossarlo come Chiara.

Il pantalone mom fit si adattano sia su chi ha un po’ di curve o su coloro che sono più snelle. Questo denim, però, è sconsigliato se non hai la vita stretta. Vorreste ricreare anche voi il look di Chiara Martegiani? Ecco dove trovare gli indumenti simili ai suoi.

LEGGI ANCHE –> Vestire i bambini a noleggio: aiuti il Pianeta e risparmi 13mila euro (circa)

cardigan bianco HM ciaostyle.it -
Foto da www2.hm.com

Potete trovare un cardigan bianco simile a quello dell’attrice su H&M, in maglia a coste e linea squadrata. Costo 19,99 €.

La giacca è con spalle basse, quindi adatta per essere indossata un po’ calante calante sulle spalle. Anche questo cardigan è con lo scollo a V ed essendo leggermente più corto di quello della Martegiani, cala più semplicemente sui pantaloni a vita alta.

Su Zalando, invece, potete trovare un paio di mum jeans fit simili a quelli dell’attrice – firmato Bershka – color bianco naturale. Il jeans è a cinque tasche con una linea ampia  leggermente a sigaretta e vita molto alta.

Anche i pantaloni, realizzati in parte con cotone riciclato, costano 19,99€ come il cardigan. Con poco meno di 40 euro, sarete bellissime e fashinose come Chiara Martegiani.

Impostazioni privacy