Test personalità: dimmi come allacci il reggiseno e ti dirò chi sei

Amato o odiato, il reggiseno è una costante che ci accompagna quasi quotidianamente. Ma il modo in cui si allaccia può rivelare molto della tua personalità. 

Reggiseno prima foto
Foto da Canva

Ormai indossare il proprio reggiseno è diventata un’abitudine a cui non facciamo nemmeno più caso.

Ma il modo in cui si allaccia può rivelare tante cose di te e soprattutto della tua personalità. A quanto pare ci sono quattro modi diversi di allacciare il reggiseno, ognuno dei quali rappresenta una specifica personalità. Potresti quindi appartenere a una di queste 4 categorie: Dominante, Influente, Stabile o Coscienziosa.

E tu come allacci il reggiseno? Sei pronta a scoprire a quale categoria appartieni?

LEGGI ANCHE –> Test personalità: dimmi che slip indossi e ti dirò che amante sei

Dimmi come allacci il reggiseno e ti dirò chi sei

Reggiseno schiena
Foto da Canva

Sulla schiena

Se indossi il suo reggiseno e lo allacci direttamente sulla schiena, significa che hai una personalità supporto, dunque di sostegno.

Sei incline a seguire le tradizioni e sei attenta nel rispettare diligentemente le regole. Sei anche meditativa e sempre disponibile quando le tue amiche o i tuoi cari hanno bisogno di aiuto.

Vedi l’acquisto del reggiseno come un evento sociale, quindi ti fai accompagnare volentieri dalle tue amiche, che ti aiutano spesso nella scelta. E’ un’altra occasione per passare del tempo insieme.

Reggiseno rotazione
Foto da Canva

Di fronte, con rotazione

Se allacci il tuo reggiseno di fronte e, prima di infilarlo lo ruoti, allora hai una personalità autorevole o influente. Sei carismatica al punto giusto, ma devi tenerti sempre impegnata, altrimenti rischi di annoiarti.

Questa tua eccentricità si riflette anche sulla scelta del tuo abbigliamento, inclusa la lingerie, che non deve mai stufare, anzi deve divertire e farti sentire speciale.

Reggiseno davanti
Foto da Canva

Come puoi già immaginare, se scegli un’allacciatura frontale, significa che sei una leader, una donna che odia perdere tempo inutilmente.

Ami la velocità e l’efficienza e ti assicuri di non dover fare mai la stessa cosa due volte. Non vuoi perdere tempo a lottare con due insignificanti gancetti. Proprio per questo motivo, preferisci affidarti a marche conosciute, di cui ti puoi fidare ciecamente.

Reggiseno

Allaccio prima di tutto

Se indossi il reggiseno già allacciato, significa che sei una persona cauta, che pensa molto bene prima di agire. Sei coscienziosa e analitica per natura.

Quando compri un reggiseno, cerchi sempre di prestare più attenzione alla misura esatta delle coppe piuttosto che all’estetica del capo.

Non lasci proprio nulla a caso, specialmente quando si tratta di acquistare un capo d’abbigliamento cosi rilevante nella tua vita quotidiana.

Impostazioni privacy